04 gennaio 06, 12:23 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
| |
04 gennaio 06, 13:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
Non entro nel merito tecnico perchè non possiedo 4T, ma sono interessato alla discussione in quanto ero intenzionato all'acquisto di un 4T magnum. Ho trovato su ebay questo venditore di Hong-kong : http://cgi.ebay.it/Magnum-Four-Strok...QQcmdZViewItem e questo altro in germania che ha anche gli OS ed ENYA : http://stores.ebay.it/Natterer-Model...QQftidZ2QQtZkm cosa ne pensate ?? |
04 gennaio 06, 18:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@batman: tu parli del mitico Os .10 (mi pare che avesse di lato la scritta III ) senza cuscinetto?? Sigh, quello e suo fratello quindici furono i miei primi motori che partivano. Che partivano perchè prima di essi avevo comprato un Cipolla 1,5cc, ma a tuttoggi non sono riuscito ad accenderlo. E ogni tanto ancora ci provo... Salutoni. Ps: @Davide: scherzavo nel chiederti come ti hanno "truffato", ma i magnum li ho grippati davvero come ho detto. Ma non potrei giurare sia stata solo colpa loro. Boh? Non lo saprò mai.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
05 gennaio 06, 15:47 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
05 gennaio 06, 18:39 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
[QUOTE=cristianointhesky]@batman: tu parli del mitico Os .10 (mi pare che avesse di lato la scritta III ) senza cuscinetto?? Sigh, quello e suo fratello quindici furono i miei primi motori che partivano. Che partivano perchè prima di essi avevo comprato un Cipolla 1,5cc, ma a tuttoggi non sono riuscito ad accenderlo. E ogni tanto ancora ci provo... Salutoni. rply: Anch' io avevo un cipollino, per farlo partire si diventava idrofobi, avevo un Barbini Testa Rossa Diesel che era MOLTO più semplice da avviare..... secondo te, perchè alla fine ho comprato un OS 10??? |
07 gennaio 06, 17:00 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| grazie ma..... oilà.....sono tornato ed ho visto il mio post affollato...bene bene, ora vedo e poi decido se acquistare un magnum oppure no.....Pia illusione, come sempre tutti li vendono (europa e usa) ma sembra che nessuno o pochi li usino da noi.....chissà perchè?? Io ho una personalissima idea, ve la espongo: sono troppo poco remunerativi! In germania li trovi a 180 euri, in italia gli asp anche meno.....vuoi vedere che essendoci poca ciccia nessuno ha interesse a spingere tale prodotto? Vorrete mica che si pensi che essendo fatti in cina o taiwan non valgono una pippa? Ormai (da anni) lavoro a contatto con produttori di veicoli a motore, sia cinesi che taiwanesi, e peccato siano di altro settore, altrimenti non avrei certo dubbi sull'acquisto! Bene io ho deciso, lo compro, poi vorrei anche una certezza, è vero che la fabbrica di ASP e Magnum è la stessa? Se è vero stò tranquillo, dato che nel '99 sono stato per 12 giorni alla south aero machinery ed ho anche un loto vecchio poster con i motori RC e non mi ricordo altro, se non che avevevano esposto uno stellare d'aereo di almeno 50 anni prima, oltre che anche turbine d'aereo ma vere non per RC........ Grazie e se avete certezza del fabbricante datemi un fischio, ciao e saluti ai volatori!! andrea |
12 gennaio 06, 23:06 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| L'ho trovato in italia......
salve a tutti, sono riuscito a trovare in italia un motore ASP ad un prezzo europeo....170 euri. é il .91 FS AR, sò che molti storceranno il naso, ma io mi sono fidato e vorrei spendere 2 parole per la incredibile celerità con la quale il negozio (www.mattfly.it) ha spedito il motore, dopo un giorno dall'ordine, ordinato il 9, spedito il 10/01 arrivato oggi 12/01, e addirittura prima che potesse verificare il bonifico anticipato in banca.....roba d'altri tempi.... Bene, se a qualcuno potrà interessare appena ho finito il montaggio e rodaggio come da manuale scriverò qualche riga, sia nel bene che nel male. Ciao a tutti, Andrea |
13 gennaio 06, 22:34 | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-01-2006
|
Bravo ANDY. In effetti volevo evidenziarlo a quel signore che stava comprando su e-bay il Magnum 91. Costa 189 $ più 39 di spedizione + il 20 % alla dogana (se ti arriva) . In pratica spendi più di 200 quando su www.mattfly.it o su www.jamara.de lo trovi a molto meno (trovi l'ASP ma è lo stesso motore). I magnum vanno bene ho parlato con un negoziante che li compra dalla Jamara e li vende da anni, bisogna solo stare attenti a non insistere quando sono ingolfati. Bisogna svuotare il motore e riprendere tutto dall'inizio. Insistere vuol dire starare le valvole e rischiare di rovinare il motore |
Bookmarks |
| |