02 gennaio 06, 19:04 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ogni tanto è bello avere la botte piena e la moglie (leggi Jena) ubriaca... | |
02 gennaio 06, 20:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque anche io costruisco i miei modelli, ma qualche volta prendo un arf per svolazzare in fretta. Per esempio sto costruendo il mio Primo depron (Protopiper suggeritomi da Cadal) . Ma il 31 dicembre trovandomi in un negozio, mi son accattato anche un depron già fatto. Ero entrato per comprare motore regolatore batterie etc per il protopiper e già che c'ero ho preso pure un altro aereo. "Tanto riutilizzo tutto" mi sono detto. (a meno che non sfracello.. ). Il che mi porta a confermare che solo il primo aereo è caro. Gli altri vengono quasi da se. Ps (solo per non dire che sono OT) : gli arf saranno pure ok. Ma io ho imparato a pilotare rendendomi conto "a naso" di come vola un aereo. E questo è avvenuto perchè ne ho costruiti diversi, prima di arrivare ad uno che volasse davvero. E quindi consiglierei ad un principiante di perdere un po di tempo a realizzarlo, almeno da un kit. Ma se l'arf è il futuro, allora che ben venga. Basta che non ci dimentichiamo cosa stiamo facendo. Macchine volanti, ragazzi, macchine volanti. Mica cacchi.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |