28 giugno 04, 10:47 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Sollecitazioni... eccessive.
'ngiorno a tutti. be', sabato ho fatto il danno . Il mio povero super miss... anfarol mi sgriderà severamente per questo... ragazzi, gli ho chiesto troppo . Dinamica: ero alto alto alto nel ciel, al che decido: "ah, ora faccio una bella affondata e vediamo schizza il mio miss!" :sborone: . Inizia l'affondata, angolo circa 70° , il miss prende velocità, molta, troppa, a una cinquantina di metri da terra decido che è il momento di richiamare: "ah, ora faccio un bel looping..." :sborone: :sborone: CRACK! Ho richiamato troppo... le ali si sono chiuse come quelle di una farfallina su un fiore e il resto è miseramente precipitato a terra... Morale: Sono stato un pollo . Non fatelo con aerei non adatti allo scopo. R.I.P.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 giugno 04, 10:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se ti può consolare, sei in buona compagnia! :? Su un post in altro forum, ho letto di un tizio che, pensando che il modello non ce l'avrebbe fatta a risalire nel looping, gli ha fatto prender bene velocità in picchiata a tutta manetta!!!! :shock: :shock: La prosima volta metti dei longheroni conici di carbonio con dia. radice 20mm e 10 alle tip! 8) R.I.P!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 giugno 04, 12:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, anche il mio povero Old Timer è defunto :cry: per lo stesso motivo: virata con eccessivo richiamo di cabra e le ali..... spezzate a metà. A mia discolpa posso dire che..... non lo stavo pilotando io Ciao, Paolo. 8) |
28 giugno 04, 12:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
ciao la tua descrizione è perfettamente identica a quanto mi è accaduto l'anno scorso. ho raccolto i rimasugli li ho catalogati da quanto erano piccoli, una sra mi sono messo con un pò di ciano e li ho reincolalti (tipo puzzle). risultato: aereo brutto, tutto rattoppato, ho anche sbagliato l'angolo dei due monconi d'ala, una schifezza ma.......vola ancora bene. non demoralizzarti cambi un pò di legno, ci metti un qualche adesivo nei punti più rovinati e ritorni a volare. ciao claudio |
30 giugno 04, 13:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
mah, non è che mi spaventi tentare di recuperarlo. In effetti sarebbe la seconda volta :roll: ... il fatto è che non mi sento più troppo ispirato, cercherò qualcosa di più... :shock: emozionante!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
30 giugno 04, 15:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2003
|
arriva il capo della sfiga!!!!! allora, uno stupendo volo con il mio calypso/m interferenza radio e il modello tutto di un tratto picchia!!!!! e quando lo riprendo non penso a togliere il motore ma tirarlo su!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee crac ala che vola elastici che rimbalzano modello che e un missile e venuto giu quasi un verticale ma il bello e che il modello non si e rotto tanto ma il quarzo e partito si sono piegate a metà le 2 asticcine!!!!!!!!!!! :roll: wowwwwwwwww che sperienza |
Bookmarks |
| |