01 maggio 10, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Problema per andare al campo volo
Ciao a tutti ragazzi, ho grossi problemi per andare al mio campo volo.... sono un ragazzo di 17 anni, e quindi non ho la patente, mia mamma non vuole mai accompagnarmi al campo e quella volte che glie lo chiesto ho dovuto farle 50 commissioni. però ora mi sono rotto un pò le scatole e vorrei sapere come fare per andare a volare portandomi l'aereo elettrico e la cassetta con il materiale a piedi o bici. al campo potrei arrivarci anche con la metro, perché la metro esce proprio dietro al campo... ma non ho la minima idea di come fare. cioè, conoscete vari modi per andare al campo senza causare problemi all'aereo? |
01 maggio 10, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
vedo che hai un easy glider, io al campo quando c'andavo in bici, mettevo l'esy smontato in una sacca per le canne da pesca che lo accoglie benissimo e la valigia con la radio e le batterie cariche la mettevo dentro ad uno zaino... il problema di dover caricare le batterie al campo io non l'ho mai avuto perchè con l'easy mi mettevo a stermicare e mi facevo anche un ora di volo solo con una batteria...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
01 maggio 10, 20:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Metterai poi questo parallepido di polistirolo (con all'interno le parti del modello smontate) dentro una sacca che forse è meglio se fosse a mo' di zaino, così da avere l'eventuale coda fissa dietro la nuca (vedi se la deriva è meglio sia sopra la testa o rivolta al contrario). Se vai in bici, fai attenzione alla velocità e forse faresti bene a comprire l'eventuale coda fissa.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 maggio 10, 20:56 | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
siccome è un aereo 3D la batteria se ne va in meno di 30 minuti. oggi ho provato a mettere tutto in una sacca grande (modello) e sono andato al campo.. c'ho impiegato 20 minuti. la paura che avevo era quella di rompere il modello, invece mi sono trovato abbastanza bene. Citazione:
oggi sono andato a piedi prendendo la metro e sono arrivato al campo in 20 minuti, l'unico problema è stato passare per tutto il parco, c'era una festa e quindi ho avuto problemi per passare. (il campo si trova dietro un parco). cmq credo di prendere spunto sui gusci e spero di farcela. PS: In bici non mi conviene siccome ho tante cose da portare.... PS2: Oggi per tornare a casa, è venuto un signore che volava con un elicottero e gentilmente si è offerto di darmi un passaggio Saluti Andrea | ||
01 maggio 10, 22:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
| |
02 maggio 10, 23:23 | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
non avete altre possibilità per arrivarci tranquillamente? | ||
02 maggio 10, 23:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quoto la patente a 18 anni ... ora vai con i mezzi pubblici e/o bici, proteggendo i tuoi modelli. Cmq. non sei il solo ... se si vuole raggiungere particolari e solitari pendii per volare in dinamica con gli alianti, una bella passeggiata in salita nella natura ... necessità ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |