Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 10, 01:02   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
....ultimamente piove sempre o c'è vento..... speriamo che migliori...
Sabato o domenica scorsa, (nn ricordo bene) ero andato a volare, ero arrivato al campo che non c'èra veto, ma poi dopo 20 minuti di volo, si era alzata una bufera, e casualmente il vento mi ha rovinato l'atterraggio rompendomi un elica

speriamo che sabato prossimo ci sarà un bel tempo..
Modellistaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 02:36   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Modellistaa Visualizza messaggio
Ciao dispiace anche a me...

Il librò è interessante, sono sicuro che me lo compro e addirittura leggerlo.
il problema è.. dove trovarlo? (su internet mi fido poco).
dovrò fare ricerche su internet.

Cmq per arrivare al campo ho risolto (+ o -), per ora mi arrangio andando con la metro.

Cmq... grazie per l'aiuto

per portare i modelli a scuola non credo proprio siccome sarà impossibile, amici che hanno patente non ancora, h un cugino ma è sempre impegnato, sta lavorando e andando a scuola per laurearsi.
l'idea del taxi nada, diventerà troppo costoso, con la metro pago 2 euro il biglietto e via.

cmq se hai altre idee, non esitarle a dirle

VOLEVO SOLO DIRVI UNA COSA:

Questo Forum è stupendo, ci sono tanti utenti che aiutano molto volentieri, e un forum così non l'ho MAI visto..
una volta ero su Modellismo.net, ma me ne sono andato perché nessuno mi aiutava, e al posto di aiutarmi mi offendeva.

Saluti
Andrea
I libro è edito dall'Aeroclub Italia ed è questo il motivo del suo basso costo: un libro simile dovrebbe costare ben oltre un libro del Galè che notoriamente tratta una tematica alla volta al costo di 50€ per libro.
Nel libro Di Loris Kannworff sono trattati molti ma molti temi e tutti in maniera molto approfondita, utile quindi per chi vuole saperne davvero di più, attraverso un riferimento da tutti riconosciuto ...
Il libro lo puoi trovare, ed aggiungo forse, in qualche aeroclub fornito di biblioteca e disposto a vendere ... difficile!
Il mio consiglio è di acquistarlo nel link che ti ho dato: conosco personalmente la libreria aeronautica e sono davvero gente serissima.
Quella libreria vende testi aeronautici di ogni tipo, per cui immaginati anche le tipologie di persone che vi accedono: appassionati al volo di ogni disciplina ma anche brevettanti di volo privato e commerciale ...
A mio avviso, ti è più facile e cmq. sicuro, ordinarlo online, altrimenti lo puoi prendere usato dal secondo link, giacchè viene venduto da un utente di questo stesso forum.

Sempre buono voli.
Vecchio 05 maggio 10, 15:04   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloPerSempre

Data registr.: 12-04-2010
Citazione:
Ciaooo, mi ricordo anche io di te ().

ora che ho capito come arrivarci, ci sarò quasi tutti i weekend.
io per ora mi porterò soltanto un elettrico (Mini Quasi Turbo Raven) che ho dovuto modificare parecchio... i weekend scorsi sono andato per testarlo siccome non è più originale...

se entro sabato riesco a sistemare il codino (di cui sto rifacendo il timone) ci sarò

Saluti
Andrea
quindi hai risolto il problema?
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 10, 21:26   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
I libro è edito dall'Aeroclub Italia ed è questo il motivo del suo basso costo: un libro simile dovrebbe costare ben oltre un libro del Galè che notoriamente tratta una tematica alla volta al costo di 50€ per libro.
Nel libro Di Loris Kannworff sono trattati molti ma molti temi e tutti in maniera molto approfondita, utile quindi per chi vuole saperne davvero di più, attraverso un riferimento da tutti riconosciuto ...
Il libro lo puoi trovare, ed aggiungo forse, in qualche aeroclub fornito di biblioteca e disposto a vendere ... difficile!
Il mio consiglio è di acquistarlo nel link che ti ho dato: conosco personalmente la libreria aeronautica e sono davvero gente serissima.
Quella libreria vende testi aeronautici di ogni tipo, per cui immaginati anche le tipologie di persone che vi accedono: appassionati al volo di ogni disciplina ma anche brevettanti di volo privato e commerciale ...
A mio avviso, ti è più facile e cmq. sicuro, ordinarlo online, altrimenti lo puoi prendere usato dal secondo link, giacchè viene venduto da un utente di questo stesso forum.

Sempre buono voli.
Ciao, mi hai convinto...!! lo prendo online.
grazie

Saluti
Andrea

Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
quindi hai risolto il problema?
Diciamo di si, Grazie a tutti
Modellistaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 18:40   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di VoloPerSempre

Data registr.: 12-04-2010
Citazione:
Ciao, mi hai convinto...!! lo prendo online.
grazie

Saluti
Andrea

Diciamo di si, Grazie a tutti
prego!

son felice per te !

VoloPerSempre

BUONI VOLI!!!!!
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 23:20   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellistaa