04 maggio 10, 20:20 | #31 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Il librò è interessante, sono sicuro che me lo compro e addirittura leggerlo. il problema è.. dove trovarlo? (su internet mi fido poco). dovrò fare ricerche su internet. Cmq per arrivare al campo ho risolto (+ o -), per ora mi arrangio andando con la metro. Cmq... grazie per l'aiuto Citazione:
l'idea del taxi nada, diventerà troppo costoso, con la metro pago 2 euro il biglietto e via. cmq se hai altre idee, non esitarle a dirle VOLEVO SOLO DIRVI UNA COSA: Questo Forum è stupendo, ci sono tanti utenti che aiutano molto volentieri, e un forum così non l'ho MAI visto.. una volta ero su Modellismo.net, ma me ne sono andato perché nessuno mi aiutava, e al posto di aiutarmi mi offendeva. Saluti Andrea | ||
04 maggio 10, 23:57 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010
| come detto prima, ecco le idee (questa volta per costruire): se hai una cantina , costruisci li. se nn hai una cantina allora metti un giornale sul piano di appoggio prima di iniziare a lavorare, così quando avrai finito e butti tutti gli scarti, sono già nel giornale così non perdi tempo col pulire e non sporchi di colla da nessuna parte! altre idee per il trasporto: potresti fare spiegare a tua mamma dai prof quanto aiuti l'aeromodellismo nei calcoli matematici, educazione tecnica e scienze, cosa che fra l'altro è vera! puoi provare a far scrivere tua mamma su sto forum, così noi "baronerossisti" proviamo a convincerla a portarti al campo volo. VoloPerSempre |
05 maggio 10, 00:13 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
mia mamma nemmeno morta si iscriverebbe su un forum solo di modellistici (ahhaha) | |
05 maggio 10, 00:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
ciao ... mi ricordo di te.... era un sabato di vento ed eri in bici al CAM... io sono quello che volava col parkmaster.... ricordo che abbiamo chiaccherato parecchio.... visto l'interesse che hai per quest'hobby e le motivazioni ,spero che al piu' presto potrai praticarlo senza tutti sti impedimenti... se qualche sabato pomeriggio passi, io sono la', ciao willy |
05 maggio 10, 00:30 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora che ho capito come arrivarci, ci sarò quasi tutti i weekend. io per ora mi porterò soltanto un elettrico (Mini Quasi Turbo Raven) che ho dovuto modificare parecchio... i weekend scorsi sono andato per testarlo siccome non è più originale... se entro sabato riesco a sistemare il codino (di cui sto rifacendo il timone) ci sarò Saluti Andrea | |
05 maggio 10, 00:33 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |