02 maggio 10, 23:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
cmq credo proprio di si, per quest'anno andrò con i mezzi pubblici. poi appena prenderò la patente andrò con l'auto di mia mamma e soprattutto.... poterò i modelli a scoppio | |
03 maggio 10, 10:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ora dico una quasi cattiveria ma spero mi si perdoni, data la buona intenzione....... non voglio giudicare nessuno, intendiamoci........ ma questi genitori non dovrebbero essere stracontenti se un ragazzo di 17 anni invece di passare tutto il suo tempo libero a bacarsi il cervello davanti alla playstation oppure ( peggio ) assieme a qualche dubbio "amico" a fare idiozie in giro, costruisce modelli e chiede di andare al campo di volo ?????????? lo dico da, ormai, "anziano" modellista e genitore........ se eri più vicino ti ci accompagnavo io, al campo
__________________ Simone |
03 maggio 10, 11:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| Citazione:
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
03 maggio 10, 11:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Concordo con la visione di chi dice ed applaude al fatto che l'aeromodellismo unito alla giovane età può dare anche un senso alla propria vita ... sembra il testo di una canzone ma la verità è che la disciplina si presta ad approfondimenti tali da convogliare futuribili studi e successive aspirazioni lavorative ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 maggio 10, 14:29 | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
siccome c'è molta matematica e geometria Anche i prof della mia scuola hanno detto a mia mamma che il modellismo è perfetto per me come Hobby. | ||
03 maggio 10, 17:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010
|
scusa, ma non hai una palestra vicino a dove abiti? potresti dedicarti all'indoor...ma questo in estremo. cmq io ti do un consiglio su come convincere i tuoi genitori: parla loro di aeromodellismo così che capiscano cos'è veramente. potresti cercare di fare appassionare i tuoi genitori (o almeno 1 dei 2)così avrai una persona a cui insegnare e una macchina che ti possa portare( guarda, fa anche rima...). ma una domanda: hai già parlato con i tuoi del tuo problema del campo volo?
Ultima modifica di VoloPerSempre : 03 maggio 10 alle ore 17:41 |
03 maggio 10, 19:11 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
da allora non avevo più toccato il modellismo, poi dopo circa 4/6 mesi, mi sono rimesso assieme a mio zio e a mio nonno (padre di mia mamma) che anche lui ama il modellismo, mi hanno reinserito ma sta volta nel volo, poi io decisi e accettò. l'aeromodellismo piaceva anche a mio padre, e quindi ora mi sono messo a costruire in sua memoria. ed il mio sogno più bello è quello di scrivere in cielo con un fumogeno "blu" (siccome amava tanto il Napoli) "Papà Ti Amo". però sono certo che dovrò imparare ancora un sacco prima di fare quello. Mia mamma ogni volta che costruisco dice: "Papà mica ti faceva fare tutte queste cose" (x cattiveria). e io: " lo faccio in sua memoria" ma siccome mia mamma è testarda non capisce. ma credo che come mia mamma, ma anche come alle vostre (credo) non gli piacciono ste cose siccome sono "donne". quindi sto imparando con mio zio e mio nonno, ma per andare al campo mi sto arrangiando da solo... | |
03 maggio 10, 20:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| infatti io sono finito in una azienda di manutenzione aeronautica...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |