29 aprile 10, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovi siti di vendita!!
Ciao ho da poco scoperto il sito : www.hobbyking.com Credo che sia a hong kong, quindi in cina, vorrei sapere che tipo di dollari sono quelli con cui è indicato il prezzo, se sono dollari americani o cosa, e il tipo di pagamento che bisogna effetuare!!! Grazie, rispondete aggiungendo link di siti nuovi di ogni parte del mondooo grazieee!!!! |
29 aprile 10, 21:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
29 aprile 10, 22:02 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Hobbyking, ex Hobbycity: http://www.baronerosso.it/forum/aero...dizioni-5.html (e se cerchi trovi decine di discussioni). EDIT: Riktor birichino... |
30 aprile 10, 16:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Ah ok grazie!!! comunque nella frase che riktor dice:- Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! auguro a voi il doppio di quello che voi augurate a me. Ha ragione, infatti per i modelli il 75% meli faccio da me e volano bene, di mio progetto e talvolta anche senza progetto!!!XD |
02 maggio 10, 21:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| .:: Volare RC WEB SHOP - Benvenuti ::. questo dovrebbe essere appena aperto!! magari ha prezzi buoni! e vicino a casa mia devo andare a vederlo di persona !! ma mi sa che vende solo online |
Bookmarks |
| |