30 aprile 10, 19:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io ho già acquistato altri progetti e ti posso dire che al costo di 11$ devi aggiungere solo altri 10$ per la spedizione (la spedizione di altri progetti costa invece solo 4$ a progetto). Nel caso il pacco abbia un costo di poche decine di dollari, la dogana italiana non applica dazio e perciò al cambio attuale di 1.33 pagheresti questo singolo progetto (compresa una piccola tassa applicata dalla carta di credito) circa 16 euro con consegna nell'arco di 3-4 settimane. Il progetto viene fornito su ottima carta delle dimensioni riportate ed è corredato da spiegazioni (in inglese). Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 maggio 10, 03:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, ogni singolo progetto ha la medesima precisione dell'originale: il loro compito è, appunto,replicare fedelmente il progetto originale e riportare a parte le relative istruzioni ... con loro perciò avrai copia esatta dell'originale (di cui, tra l'altro, credo abbiano acquistato i diritti esclusivi di produzione ... insomma devi passare per loro ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 10 alle ore 03:16 |
Bookmarks |
| |