26 aprile 10, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Voglia di paracadutismo-RC chi mi aiuta?
Ciao amici cari, al mio campo è dilagata la voglia di acquistare dei paracadutisti. Stiamo cercando disperatamente di acquistare dei paracadutisti radiocomandati che sganciati ad un altezza appropriata da un aereomodello o elicottero,possano effettuare, simulare, la discesa degli stessi. STo cercando in lungo ed in largo questa disciplina rc,ma in italia sembra non abbia preso piede. Ho trovato qualcosa sul sito rcskydiving...in realtà è più di qualcosa,sembra siano specializzati proprio in questo, ma purtroppo a carissimo prezzo!! Volevo chiedere, qualcuno di voi è già incappato in quest'idea,ha realizzato qualcosa o comprato altrove qualcosa del genere? Grazie anticipatamente! |
26 aprile 10, 20:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
26 aprile 10, 22:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Un regalino per te. YouTube - RC Skydiving skydiver with RC Sea Breeze Parachute Qui vedrai in modo dettagliato al 0:45" un paracadutista rc che viene montato sotto al modello da parapendio rc "Sea Breeze Parachute". Tienici informati sui vostri progressi.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
Bookmarks |
| |