21 aprile 10, 12:05 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| modelli VQ models
qualcuno ne ha già avuti? stavo pensado al P40 e ho trovato questo che mi aggrada, AEROMODELLO VQ MODEL P 40 USAF ARF 60 - Piccole Ali sono veritieri i pesi indicati? |
21 aprile 10, 12:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
Nel mio campo, un mio collega di volo ha preso il FW-190A - EP/GP 60 size della VQmodel e da scatola sembra fatto molto bene. Robusto ma leggero. Ancora lo sta finendo quindi non so come vola. Faro' sapere |
21 aprile 10, 18:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io dovrei ordinare a giorni lo SpacewalkerII propio per testare le qualita' costruttive di detta marca,anche perche' se sono fatti bene,ci sono delle "riproduzioni" carine a prezzi niente male....
|
21 aprile 10, 20:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
21 aprile 10, 22:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
gli ho visti a Verona mi sono sembrati ben fatti,ho adocchiato il Macchi . Mi hanno dato anche un buono sconto magari ci faccio un super pensierino ciao Luca Ultima modifica di fiesta : 21 aprile 10 alle ore 22:10 |
21 aprile 10, 23:39 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho acquistato questo VQ MODEL BF 108 TAIFUN ARF 90 - Piccole Ali sono prossimo al colludo... (tra qualche settimana per altri impegni) e l'ho motorizzato elettricamente. Ho potuto vedere i vari modelli di persona nel magazzino dell'importatore e sono tutti uno più bello dell'altro. In altre discussioni qui sul forum si è parlato dei VQ Model e sono tutti concordi nell'affermare l'ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre che alle doti di volo che sono ottime. Altri utenti del forum, hanno postato anche dei filmati, a tal proposito... Il Cap 10 (quello grande) è mooolto bello, per non parlare del pilatus in versione da circa 2,70 m di apertura alare. Pensa che ha i portelloni scorrevoli e all'interno dell'abitacolo ci sono le panchine dove si potrebbero mettere i paracadutisti!! Mario |
22 aprile 10, 08:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
ciao, io ho il 205 della Vq, devo dire che vola benissimo ed è fatto bene, tra l'altro è uno dei pochi che non ha richiesto ripassature di epossidica sugli incollaggi, l'unica pecca è il termoretraibile che è in foglio adesivo stampato tra l'altro a me sembra anche molto sensibile alla temperatura e alla miscela, cmq non peggio di altri per me sono ottimi in rapporto al prezzo
|
22 aprile 10, 14:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Comunque e un bel modello ed è facile da montare e tolta la capottina hai tutti i tuoi servi/batterie /serbatoio a vista per le varie manutenzioni è non è poco. | |
22 aprile 10, 18:08 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao, stò ultimando il Mig 3 e devo dire che, a differenza di altri modelli (phoenix model soprattutto), sono costruiti con cura. in particolar modo le semi ali, il meccanismo del retrattile non mi ha dato (stranamente) nessun problema. necessitano comunque di qualche rinforzo, specie alla basetta portaservi ed alla zona di innesto delle ali (con le vibrazioni tende a "mangiare"). resta da vedere la resistenza del film di ricopertura con l'uso. ma mi sa che non durerà molto con lo scoppio. saluti Andrea |
Bookmarks |
| |