18 aprile 10, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User | Errori Di Pilotaggio!!! Xd
Ciao a tutti, ieri stavo provando a fare il volo rovescio con un modello lento e mi è caduto nel modo in cui ci è caduto a tutti la prima volta del volo rovescio, ma lo faccio da 3 anni e non mi era mai caduto in rovescio, ciò che volevo chiedervi è: CAPITA ANCHE A VOI DI SBAGLIARE CORREGGENDO( CIOè CABRANDO QUANDO IL MODELLO PUNTA IL SUOLO) ANCHE A DISTANZA DI ANNI DI ESPERIENZA NEL VOLO ROVESCIO??
|
18 aprile 10, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2009 Residenza: RE
|
Ho preso l'abitudine di tenere il pollicce sotto lo stic, quindi da quella posizione puoi solamente picchiare. Poi sbagliare può sempre capitare, chiaro che se sei in quota, hai più possibilità di riprenderlo. Ciao e non scoraggiarti. |
18 aprile 10, 21:31 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
non ho capito cosa intendi per "mi è caduto nel modo in cui ci è caduto a tutti la prima volta del volo rovescio", ma....... a me non è mai "caduto" cosi stupidamente, basta tenere il dito sotto lo stick e il gioco è fatto, le prime volte devi pensare ma poi ti esce naturale farlo.... P.S. non abbassarti mai troppo, senno' rischi l'atterraggio in rovescio..... come mi è capitato a me nell'ultimo rovescio....... me la son cercata |
19 aprile 10, 14:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| Citazione:
YouTube - Yak 55 crash Moki engine
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
22 aprile 10, 15:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: gorla maggiore
| Citazione: | |
22 aprile 10, 18:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione: Può capitare, a me fino ad ora non è capitato (scongiuri). Sicuramente quello che lo fa capitare è l'eccesso di sicurezza e pilotare con "leggerezza". Se hai un po di strizza (paura per i meno romani) e sei concentrato sul pilotaggio cercando di prevenire i comportamenti dell'aereo non capita. Se invece passi in volo rovescio mentre pensi o sbirci le tette della ragazza più vicina ti capita molto spesso. Ciao
__________________ in volo | |
22 aprile 10, 18:16 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me capita di fare ogni e qualsiasi pirlata nota all'uomo, anche dopo decine d'anni di questo gioco
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |