17 aprile 10, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| che dolore.......
triste scomparsa del mio fliton.....al 4to volo, decollo....perdita del segnale e bomm....spanciata mostruosa a terra.....DOLOREEEEEEEE...... possibili cause? ho una multiplex 9 canali ricevente corona 8 canali......per 4 voletti tutto bene poi al decollo.......che mai sarà successo?.....peccato volava benissimo..........ah per Toio.......l'antenna della radio era alzata...... |
17 aprile 10, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Condoglianze.. mi unisco al dolore...a quando i funerali???? .... scherzavo...... Cavolo mi dispiace come è potuto accadere???!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
17 aprile 10, 15:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
probabbili cause: contatti , interruttore, spinotto batterie, forse batterie difettose o scariche. basta un attimo, in cui si interropa l'alimentazione della ricevente, per farla resettare....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
19 aprile 10, 02:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| funerale
Per Filipir, molto probabilmente quello che dice Mauro 67 e' con moltissima probabilita quello che ti e' successo. Vedo che al campo in parecchi svolazzano parecchio senza mai controllare la tensione sotto carico delle batterie e poi succedono i disastri. Io sono stato tacciato di essere pignolo e spendaccione perche cerco di essere piu' che pignolo per quanto riguarda la sicurezza ovvero doppia alimentazione parto da due batterie 2s lipo stabilizzo tutto a 5,5 V. uso solo doppia conversione per le riceventi non uso piu riceventi in FM uso sempre i blocca spinotti interruttore elettronico se i servi sono potenti metto un bel baffer cosi mi sento un po' piu tranquillo. uso un buffer della Alewing che fa quasi tutto descritto, e' un prodotto italiano e costa un po meno dei prodotti similari esteri. Saro' maniaco ma meglio spendere in sicurezza che rischiare di scassare considerando l' incazzatura, la figura di m...a, il modello a pezzi e le ore spese per montarlo comunque tu fai come credi e camperai 100 anni. Meditate gente, meditate. 73 de IK2DUR Alvise. |
19 aprile 10, 14:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 aprile 10, 14:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
contento tu.... il portafogli è il tuo sarebbe opportuno controllare attentamente tutta l'elettronic e la cavetteria, prima di inserirla alla cieca su un altra vittima ops modello
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
19 aprile 10, 15:10 | #8 (permalink) Top |
|
sai la piu' probabile delle cause la vedo come una cosa piu' assurda....tipo un cedimento meccanico..oppure come abbiamo visto in pista che altro non è che una strada poco accessibile ai mezzi...per niente trafficata...c'era un camion....ho pensato a un classico baracchino......
|
19 aprile 10, 15:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |