22 dicembre 05, 00:37 | #4 (permalink) Top |
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Io ho avuto il Bad Boy sia la prima versione (a scoppio) ed ora sto terminando il v2 elettrico. Vola benissimo, lo faccio partire dalle mani (si, proprio come uno shockflyer!) e atterra in 2 dmq!!! Con l'OS 46AX è una bestia da domare. Il v2 è molto più rifinito con accessori migliori. Ci sto montando un B20 13S ridotto 6.7:1 con un pacco lipo 4S2P 4200mAh TP elica 17x10 (poi proverò anche una 18x10), servi mini digitali della Hitec. Ho anche il kit delle squadrette in carbonio. Preso tutto sempre qui al negozio vicino Roma. Inoltre credo stiano facendo anche una promozione con il BBv2 completo di tutto, manca solo la ricevente e le batterie rx . Ciao Mimmo |
22 dicembre 05, 07:03 | #5 (permalink) Top | |
User |
grazie molto gentile eventualmente mi fai sapere cosa viene a costare con motore e servi? l'aereo mi piace molto l'unica nota stonata è quella fusoliera a tavoletta.... ciao e grazie Citazione:
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22 dicembre 05, 10:02 | #6 (permalink) Top | |
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E come ce la fai stare un'elica come quella??? Ma stai parlando di cm o di pollici? Una 18x10 la porta uno Yamada 140... .
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 dicembre 05, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
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A quel prezzo sinceramente preferirei un classico u-can-do 46 che si trova a 130/140euro. Vola bene e si trovano tutti i ricambi in caso di rotture.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 dicembre 05, 10:31 | #8 (permalink) Top | |
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Devi alzare il carrello ed è tutto ok. La forza della propulsione elettrica sta nell'utilizzare eliche di grande diametro (e quindi efficienza maggiore dell'intero complesso propulsivo). Quindi è preferibile una cella di meno ed un pollice in più di diametro dell'elica per un sistema sicuramente più performante. Per tornare al BB v2: fino ad oggi fra tutti i modelli che ho provato (fun fly) credo sia il migliore in fatto di maneggevolezza, caratteristiche di volo, leggerezza etc. Le manovre risultano più semplici da effettuare e l'hovering praticamente la fà da solo. Per non parlare del volo a coltello! Con il Bad Boy v2 sembro un pilota di 'calibro' superiore di quello che in realtà sono. Cercate di tenere il peso più basso possibile e vi stupirete della maneggevolezza e delle caratteristiche del modello. E poi le ali sono smontabili in due pezzi!!!! Per il prezzo mi sembra che il BBv2 lo abbia pagato qualcosa intorno ai 140/150Euro. Per Hurricane: Il kit completo non so quanto costi, se vuoi mi informo o ti dò i riferimenti del negozio. Per le squadrette del Mini Katana: la distanza fra i fori (max) è 20mm. Ho provato a mandarti un MP ma hai(avevi) la casella piena Ciao Mimmo | |
22 dicembre 05, 13:21 | #9 (permalink) Top | |
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PS- potresti postare i dati precisi di questa motorizzazione? tipo motore (il B20 13S non mi pare esista e forse parli del 31S) batterie (hai gia' detto che sono 4s2p) riduttore (6,7:1 che marca o tipo?) elica / giri e relativi assorbimenti Sarebbe interessante...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 dicembre 05, 15:43 | #10 (permalink) Top | |
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x le squadrette forse non ne ho pù bisogno perchè magari lo vendo il minikatana... se puoi fammi sapere il negozio od il prezzo. ciao | |
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