06 aprile 11, 14:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
a me era capitata la stessa cosa... solo che il mio problema era facilmente comprensibile... praticamente uscendo la lipo dall'avviatore ho strappato una linguetta di una cella (aprendo così la batteria) il falso contatto che si veniva a creare mi permetteva sia di caricare la batteria che di vedere il voltaggio con i led, ma appena l'assorbimento (anche con avviatore a vuoto) saliva accendendolo non funzionava più nulla |
27 agosto 13, 19:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Lo ho usato su di un motore DLE30 e non riuscivo a farlo girare (garantito dalla casa ALIGN sino a motori 50cc) Dopo pochi avvii non si innescava e non partiva (batteria super carica, quella consigliata dalla casa). Finale, mi sono visto costretto (a mie spese) a rimandarlo per posta prioritaria al negozio dove lo avevo comperato. Sono ancora in attesa si una loro decisione (lo starter è in garanzia) | |
27 agosto 13, 20:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
|
E' incredibile come lo stesso prodotto possa risultare ottimo per alcuni e pessimo per altri io lo uso regolarmente per avviare i miei motori 4t e non ho mai avuto nessun probelma , la batteria dura una eternita , l'avviamento e' comodo basta fare la abitudine ad usare il mignolo , ho avviato anche motori da 50 cc benzina senza problemi Unico problema : prezzo esagerato Ultima modifica di larios : 27 agosto 13 alle ore 20:42 |
28 agosto 13, 09:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Ci sono prodotti (dello stesso tipo) che riescono meglio , altri un po meno. A me è capitato un prodotto forse difettoso. Confermo che il prodotto, anche se pur bello, è troppo caro- | |
Bookmarks |
| |