11 aprile 10, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Servo Horizon Hobby FLS80
Qualcuno ha provato questo servo ? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it FLS80 - 1,5 (4,8V)-0,10 (4,8V)&cat=Servocomandi&scat1=Micro&scat2=Analogic i&allCat=1 Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 10, 14:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Rispetto agli hs55,a sensazioni,ti posso dire che sono molto più forti e più veloci La mia è la versione mg
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
11 aprile 10, 15:00 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie, ho giusto bisogno di acquistarne qualcuno
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 10, 15:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Ah dimenticavo il ritorno al centro...ritornano al centro anche con le classiche cerniere dei gommoli(ovvero epp piegato...)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
11 aprile 10, 15:16 | #5 (permalink) Top |
| Non le conosco
11 aprile 10, 19:22 | #7 (permalink) Top |
|
Quelle sì, ma oramai non le uso più
13 aprile 10, 04:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
io ho la versione digitale e quella digitale-metallica, sembrano buoni e fino ad ora mai avuto problemi, considera che i metallici stranamente non hanno il fermo e quindi ruota folle a 360 gradi! Sarebbe interessante smontarlo per vedere che tipo di potenziometro ha. Considerando il prezzo direi che sono una buona alternativa ai 55 |
Bookmarks |
| |