10 aprile 10, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Forse Iscrizione al C.A.M.
Ciao a tutti, ormai sono circa 8 mesi che volo, e sinceramente andare sempre fuori milano per volare è un po stancate (soprattutto per me che ho 17 anni). Facendo varie ricerche, ma anche grazie ad alcuni amici mi hanno detto che c'è un campo volo al parco delle rose, con cui posso arrivarci tranquillamente con la 77. Io abito a Piazzale Lodi, quindi è abbastanza vicino. Sul sito del Campo (C.A.M. Club Aeromodellistico Milanese) ho letto che i ragazzi sotto i 18 anni pagano 50 euro l'iscrizione, quindi credo di approfittarne e iscrivermi però vorrei sapere soprattutto chi di voi è iscritto e come vi trovate. Soprattutto vorrei sapere cosa dovrei fare dopo l'iscrizione, come comportarmi prima di andare a volare (nel senso delle frequenze ecc) ... PS: Per chi è iscritto li, di sicuro mi avrà visto, perché ero l'unico ragazzo (credo) che andava tutti i sabato e domenica con la bici a vedere il campo e la gente volare. PS2: Purtroppo ho avuto un lutto in famiglia 1 anno fa; la morte di mio padre, e per questo ho problemi per spostarmi... Bhè.. scusatemi per le troppe domande, ma non vorrei causare problemi i primi giorni. Ringrazio Anticipatamente per le Risposte. Modellistaa |
11 aprile 10, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| forza ragazzo !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 10, 01:33 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per prima cosa vai al campo e prendi contatto coi responsabili e ti diranno loro quali sono le regole del gruppo, se poi sei una faccia conosciuta meglio ancora. Il problema per te non è come raggiungere quel campo ma come trasportare il modello e l'attrezzatura coi mezzi pubblici......spero che tu non faccia scoppio sennò diventa praticamente impossibile. Comunque forza e coraggio, non demordere....... |
11 aprile 10, 01:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come prima iniziativa seguirò il tuo consiglio è andrò li x informarmi, parlerò con il presidente se lo trovo. cmq, credo di non avere problemi a portare l'elettrico, anche perché non è grande. | |
11 aprile 10, 10:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
C.A.M. - Club Aeromodellistico Milanese info@cam1970.it
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
11 aprile 10, 16:48 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sabato prossimo vado al campo e vedrò di parlare con i responsabili. | |
Bookmarks |
| |