10 aprile 10, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
| problema servi acromaster
Scusate, volevo chiedere se è normale che a fine corsa i servi "grattino". Io ho montato hs-81 su quota e direzionale, e hs-55 sugli alettoni del mio Acromaster. Allora, il mio problema è questo: se stacco i rinvii a fine corsa i servi non grattano, ma collegati alle parti mobili ronzano sempre appena li mantengo a fine corsa Grazie mille delle risposte! |
10 aprile 10, 20:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
ciao, è normale che facciano un ronzio, vuol dire che sono sotto sforzo per evitarlo dovresti ridurre la corsa dei servi o tramite i rinviii oppure dal telecomando se è computerizzato buoni voli, Marco |
11 aprile 10, 11:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
|
fagli un po di spazio in modo che non abbiano attrito. stacca i tiranti e piega un pò di volte le parti mobili.
__________________ torre: abiria 385 you have traffic at ten o'clock, six miles, confirm? abiria 385: give an other hint! we have only digital watches!!!! |
11 aprile 10, 15:16 | #6 (permalink) Top |
|
Ho messo a posto tutto ma quei servi si ostinano a ronzare... Anche se metto le corse ridotte fanno così e se aumento l'escursione aumenta anche quella delle parti mobili, per cui non centra il fatto che queste ultime abbiano un escursione minore di quella del servo Alla fine ho messo le corse normali, tanto non cambia niente... Secondo voi mi fido a volare così?? tanto non dovrebbe cambiare niente no?? |
12 aprile 10, 01:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
|
a meno che non sia un ronzio dovuto ad un forte sforzo ,cosa che sembra tu non abbia dalle verifiche fatte,non dovresti aver problemi. A me capita con alcuni servi anche sulla posizione neutra che ronzino,poi smanetto un po con lo stick e si riassesta tutto,non pregiudica il volo,basta che si muova liberamente il tutto,alla fine potrebbbe anche essere un ronzio dovuto al sistema di leve-comandi che va a forzare un po |
12 aprile 10, 14:57 | #8 (permalink) Top |
|
Bene allora sono tranquillo... ma tu non hai mai notato un "deterioramento precoce" dei servi quando ronzano a quel modo?? Non hai mai dovuto cambiarli?? Grazie mille Ah e secondo voi su un modello come l'Acromaster va bene la ricevente spektrum AR6100 e 8x capirci la stessa che danno con il Blade 400 3D) Non vorrei avere problemi di portata, anche se faccio sempre le prove di portata non vorrei ritrovarmi con il modello fuori controllo... |
12 aprile 10, 15:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi direi: vai tranquillo! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |