09 aprile 10, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User | Volo in formazione pareri e consigli
Salve a tutti, premesso che sono un principiante del volo, apro questo post per consentire a tutti di scambiare le impressioni ed i consigli circa il volo in formazione. Qualche giorno fà ho avuto modo di provare il volo in formazione con il mio parkzone corsair ed un amico con il suo T-28, uno spettacolo. Dopo le prime difficoltà ad allinearmi e mantenere le distanze e le traiettorie, ho cominciato a capirci ed avvicinarmi all'aereo dell'amico. E' stato molto emozionante ed adrenalinico, soprattutto nei passaggi a bassa quota sullla pista. veramente divertente. questa bella esperienza é stata possibile grazie agli amici del campo di volo di Luchini di Cascina, e spero nei prossimi giorni si possa fare il volo in formazione in tre o più. |
09 aprile 10, 15:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
io con un mio amico tempo fa lo facevamo con gli easy glider e stavamo veramente vicini e a volte ci toccavamo pure (in aria con i modelli....non pensate a cose strane eh!!....)...poi poco tempo fa lo facevo in pendio io con un tuttala e un mio amico con il fox della hipe e anche lì eravamo dempre uno appoggiato all'altro..... l'altra settimana ho provato a farlo con 2 sukhoi 50 di silvestri e devo dire che con i polistiroli lo facevo più scioltamente.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |