19 dicembre 05, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2005 Residenza: Bologna
| disegno Cessna Skylane
A causa di un crash mi ritrovo con ali e piani di coda del Kyosho Cessna Skylane, ma senza più fusoliera. E' un modello da circa 1,5m di apertura alare che ora non fanno più e che va (andava) con un 6,5-7,5 cc. Vorrei rifare la fusoliera, ma non riesco a trovare il disegno. Ho trovato disegni di altri tipi di Cessna ma non di questo. C'è qualcun che ce l'ha o che mi sa indicare dove trovarlo? Non fa niente se non è proprio quello del Kyosho (che credo non esista), mi basterebbe trovare un trittico o disegno anche approsimativo, l'importante che sia riferito proprio allo Skylane, in qualunque scala, magari anche dell'aereo vero. Ciao e grazie a chi mi aiuterà! |
20 dicembre 05, 03:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Ciao dylan. Skylane è il nome di una versione del Cessna 182. Credo fosse quello con i carrelli retrattili (con questo trucco andava a qualche nodo in più
). Quindi, come 182, lo trovi ovunque. Ma la tua fusoliera è proprio inservibile? Anche perché spesso queste riproduzioni Off scale non sono fedeli alloriginale, ed anche se trovassi una fusoliera di uguale scala, lala non combacierebbe mai. E poi non sono sicuro che ne valga la pena. Quando a me succedeva con qualche school fly ero tutto contento (si fa per dire) perché potevo cominciare a costruire intorno allala superstite qualche esperimento volante
(volante male, ma volante
) In bocca al lupo
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |