03 aprile 10, 14:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un peccato però, sono fatti bene, forse a metà prezzo un pensierino ci potrebbe pure andare , ma tutto compreso(ma non lo comprerei, anche a quel prezzo, se cade piangi in turco). Così com'è il 737 arriva a 2900$ se non ricordo male.
__________________ Ciao ciao Andrew | |
03 aprile 10, 14:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
non avendo specificato la motorizzazione e le dimensioni,per rimane basso devi andare sulle cineserie in poli/epp/depron o cmq materiali simili tipo questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : A380 Airbus R/C Plane EPO Plug-n-Fly $249.95
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 aprile 10, 16:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
prova ad acquistarlo e ti ritrovi con il seguente messaggio di errore nella casella della spedizione: Sorry, your weight exceeds the postal weight class. Try splitting your order down into smaller separate orders. Purtroppo non c'è niente da fare (non si può dividere l'aereo in due spedizioni), in Italia non lo spediscono altrimenti i cieli di Roma avrebbero sicuramente visto un traffico che la Ryanair gli faceva un baffo. P.S. se trovate un modo per farlo arrivare in Italia fatemelo sapere e SARA' MIO!!!
__________________ in volo |
04 aprile 10, 18:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| YouTube - rc airliner MD-11 ~Peter Michel~ bel modello peccato però perche su una riproduzione del genere mi sarebbe piaciuto vedere gli Slat ed i flap riprodotti come quelli del vero ed estensibili . |
Bookmarks |
| |