05 aprile 10, 23:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
ehhh??? Come???? hobbzcitz.com? non è che hai un contatto sulla tastiera che ti batte la Z al posto della Y? forse volevi dire hobbycity.com. hobbycity e hobbyking sono lo stesso sito e effettivamente c'è un A380 a 249 . Purtroppo cpome avevo scritto prima non lo spediscono in Italia. Ho però trovato questo Modellbau Lindinger Onlineshop su un sito europeo e non ci dovrebbero essere problemi di spedizione o dogana a 139 (nudo) non sembra malaccio, 165 cm di apertura alare
__________________ in volo |
05 aprile 10, 23:26 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si scusa ho la tastiera impazzita,mi inverte le lettere che schiaccio ah..bhe quel piccolo bestioncino di 165 cm di AA non sembra affatto male...
__________________ Leonardo | |
05 aprile 10, 23:46 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eheh ovviamente qualcosa é andato storto
06 aprile 10, 00:22 | #19 (permalink) Top |
User | no, il mio modello più grande pesa 80kg e ha i cingoli, anche se pare che i russi avessero provato a mettere le ali a dei cingolati, dubito che io lo farò L'altro modello ha delle superfici anteriori paragonabili a canard, sincronizzati con i piani di profondità, e 2 timoni, uno superiore e uno inferiore, ha 2 eliche a 7 pale... ... un periscopio, uno snorkel ed è lungo 1,70m e fino ad ora è arrivato ad un metro sott'acqua. Ho anche un cessnino in polistirolo ma è "caduto" in disuso. Buggy e gatto delle nevi a scoppio... Questi i miei piccoli... Ma pensavo di ritornare sugli aerei se trovo quelli che cerco a prezzi abbordabili e buoni dettagli (riproduzioni). Niente 3d.
__________________ Ciao ciao Andrew |
06 aprile 10, 15:02 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |