19 dicembre 05, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Paracadutare la Verbatim...
Ciao amici. Mi è venuta voglia di paracadutare dal mio veleggiatore la verbatim 5 in 1 per fare una ripresa simulando la soggettiva di un parà. Se qualcuno di voi ha costruito già dei paracadute, mi può consigliare? La camera pesa 20g. Che dimensione deve avere il paracadute? Che materiale?? Grazie |
19 dicembre 05, 12:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Bella idea, ma occhio al fattore sfiga, non si sa mai che finisca su un albero Bye | |
19 dicembre 05, 12:45 | #3 (permalink) Top |
|
Per l'albero no problem, volo in un campo di una decina di ettari praticamente senza alberi e comunque quelli che ci sono sono ulivi, quindi bassi. Allo spinnaker non avevo pensato, ho dei ritagli, ora procedo Mi sapresti dire più o meno le dimensioni per un peso di 30g?? Ultima modifica di Harley : 19 dicembre 05 alle ore 12:49 |
19 dicembre 05, 13:31 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ti puoi fare un'idea sul sito di Anfarol.....www.modelrc.it |
19 dicembre 05, 13:34 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Avendo la Verbatim vedo un problema.... come la accendi? Oppure fai partire il filmato prima del decollo?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 dicembre 05, 13:46 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
19 dicembre 05, 13:53 | #8 (permalink) Top |
|
La verbatim è la 5 in 1 che tutti conoscete, pesa di per se 20g, ma forse ne aggiungo altri 20 per essere più sicuro sull'apertura. Il paracadute lo farò di un diametro di 57 cm, di più non posso e spero che vada bene Pregate per la mia verbatim |
19 dicembre 05, 13:59 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
19 dicembre 05, 15:45 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Ai 4 angoli legavo del comunissimo filo x cucire e come pesetto.. un bel soldatino!! Sarà stato l'entusiasmo o gli occhi che da bambino fanno sembrare tutto migliore, ma ricordo che andavano benone!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |