29 marzo 10, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Scatole G.P dove trovarle?
Ragazzi sapete dove posso trovare le scatole della Great Planes in italia? Sono interessato a questo piper j3 cub: Great Planes Piper J-3 Cubs RC Airplane Kits La versione che vorrei è la .20 da motorizzare con un 2,5cc. Attendo vostre notizie! Ciao |
30 marzo 10, 01:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Safalero
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
30 marzo 10, 09:10 | #3 (permalink) Top |
|
Ovvio! Già cercato! ma non so se lui importa anche a richiesta di una sola scatola, tra i suoi prodotti non l'ho trovato. Il modello che ha disponibile è un ARF che onestamente detesto abbastanza. E' allucinante! Per trovare una scatola di montaggio ormai........... Se riuscite a darmi qualche consiglio ragazzi ve ne sarei molto grato. |
30 marzo 10, 11:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
scusa, ti posso consigliare di partire dal progetto e costruirlo da zero? non è più difficile e puoi scegliere liberamente le dimensioni. c'è un progetto del j3-cub sul forum (a dire il vero uno in balsa e uno in depron) saluti, Marco |
30 marzo 10, 18:13 | #5 (permalink) Top |
|
per questioni di mancanza di spazio, eviterei! Ho provato + volte, ma lavorando tra cucina, ripostiglio mi viene scomodo, è meglio una scatola con ordinate e centine già prefustellate, meno strumnti in mezzo. Caspita certo che costruirei da progetto, ma tutto rimandato appena mi farò il laboratorio.
|
30 marzo 10, 19:27 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - MGmodels |
Ciao Danny, in effetti c'è penuria di Balsa Kit. Io (come negozio) li prendo direttamente dalla Germania... Tempo fà avevo tolto i balsa kit dal catologo, ma se vuoi posso informarmi se è ancora disponibile e fartelo avere. P.S. quel modello lo stò costruendo anche io da fare elettrico. sono arrivato alla ricopertura in supermonokote giallo cub ! Ciao Giuseppe |
30 marzo 10, 21:34 | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=beppemenca;1998442]Ciao Danny, in effetti c'è penuria di Balsa Kit. Io (come negozio) li prendo direttamente dalla Germania... Tempo fà avevo tolto i balsa kit dal catologo, ma se vuoi posso informarmi se è ancora disponibile e fartelo avere. Puoi? Devi!!!! scherzo! certo che mi farebbe piacere, l'importante è che sia in scatola di montaggio con parti prefustellate e sia il modello .20 rigorosamente a un prezzo decente! potresti fare qualche foto alla fase di costruzione? Ciao attendo tue notizie anche in pm se vuoi. Spero a presto. |
31 marzo 10, 15:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
SUPERMONOKOTE per ricoprire un Piper Cub????????? ORRRRRRRRRORE!!!!!! Io l'ho appena finito ma è ricoperto in tela (Solartex) giallo cub ed è venuto anche abbastanza bene. Se cerchi qualche balsa kit serio io ho la casa piena e sto facendo un po' di spazio. Puoi andare a vedere un mio annuncio qui sul mercatino del Barone Rosso. Ti metto il link poi vedi se trovi qualcosa che ti interessa. Saluti http://www.baronerosso.it/forum/merc...ollezione.html |
01 aprile 10, 11:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Ciao, guarda questo sito: Tower Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters | |
Bookmarks |
| |