23 marzo 10, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User | Hobbycity hobbyking info...
Ciao ragazzi ieri alle 16.30 circa , ho effetuato il mio primo ordine da hobbyking (hobbycity) pari a 260$.... Come spedizione ho scelto Air PArcel..... Ora da ieri ad ora lo stato dell'ordine risulta cosi: Sale date-----Total------Payment-------Warehouse status 23/3/2010----$260.82------Paid-----------Processing Ho visto che il pagamento gli è arrivato , ma deve ancora spedire(voce payment è uscito Paid). Ho letto che quando spedisce alla voce warehouse status uscira la voce 'Shipped' Cioe Spedito. Ora mi chiedo in quanto tempo HOBBYKING (HOBBYCITY) fa partire la Spedizione???????? |
23 marzo 10, 19:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
tranquillo....i giorni saranno più di 2 o 3.(ordine del 15 in lavorazione il 22)Quando spediscono mandano le mail.Come detto più volte "chi ha fretta non ordina da HKing",,,buon volo a tutti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
23 marzo 10, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NON , ho fretta ma e la mia prima volta che ordino da hobbyking Ora ragazzi per la dogana ho visto che se prende il pacco , chiamano a casa ..... e se mi chiedono del valore del pacco cosa dovro dirgli???? Io da hobbyking al momento dell'ordine avevo dichiarato il suo 30% del valore pacco...... Se mi chiamano dovro dirgli quel valore del 30% ????? A se prendo la dogana quanto paghero al corriere ? il pacco pesa intorno ai 1,7kg metodo di spedizione Air parcel (costava 33$) Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 23 marzo 10 alle ore 19:56 | |
23 marzo 10, 20:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
vi ricordate il post chiuso su Hc?occhio a quello che scrivete ..... è ovvio che ,se richiesto,dovrai fornire via fx copia del pagamento con il dettaglio della merce contenuta nel pacco. P.S. ricordavo avevi già ordinato da Hc....(pertanto conoscevi già le risposte alle tue domande)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
23 marzo 10, 20:11 | #6 (permalink) Top |
User |
Solitamente se c'è dogana ti arriva da pagare direttamente al postino, se invece ti va male aprono il pacco e ti richiedono copia del pagamento versato, ma succede di rado (o almeno così mi sembra dagli utlimi ordini)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
30 marzo 10, 10:05 | #7 (permalink) Top |
User |
RAGAZZI il mio ordine è ancora in PROCESSING!!!!!!!! Gli ho inviato un email e guardate come mi ha risposto,Traducendolo non si capisce molto....... Dear Customer, Thank you for your email. Your goods had been okay and in print queue for ship soon. Please be patient and wait for moment. Thank you and have a nice day! |
30 marzo 10, 21:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
|
esattamente 21 giorni fa a quest'ora ho fatto un'ordine circa di 200/250 dollari. Ho scelto anche io la spedizione con Air Parcel, la più economica (24 euro). Mi dissero che la merce per arrivare, ci avrebbe impiegato dai 6 ai 20 giorni. se entro questa settimana non mi arriva niente c'è da preoccuparsi?
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. |
30 marzo 10, 22:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sta ancora in face di Lavorazione Cioè "Processing"......... | |
Bookmarks |
| |