![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vero: sembra facile, ma farlo bene è un altro paio di maniche ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
ciao io ho il pinklady della jamara, aeromodello che consiglio a tutti, riesco a fare una manovra che nn so cosa sia, vado a manetta e cabro tutto, alettoni a sx/dx e timone a sx/dx, o a picchiare e alettone a sx/dx e timone sx/dx, incrociando timone e alettoni e non... come si chiama, se riesco a farla filmare da mio padre lo metto su youtube e lo potrete vedere, sembra una vite a salire
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
anche se per snap roll si intende un "giro" completo con entrata ed uscita ad ali parallele | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
alè che cominciamo a degenerare.... si è chiaro che ne sto facendo una alla volta, loop e tonneau direi che mi vengono discretamente, otto cubano anche, volo rovescio anche, non mi viene per niente il coltello,mi veniva una bella vite ma ora non piu,non so perche, poi non ne conosco altre e vorrei impararne altre, sto tentando l'hovering ma è difficile tenerlo li davanti a me fermo forse anche perche i mio deproncino è poco potente all'accelerazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| ![]() Che deproncino hai? se è un modello tipo 3dx o extra hanno una fusoliera bassa per fare facilmente un volo a coltello. se invece è uno yak, sukhoi o meglio un f3p, queste manovre riescono molto più facilmente |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
Il tonneau a 4 tempi, come tutte le figure è una combinazione delle figure base che per fortuna sono poche: - Volo livellato orizzontale - Volo rovescio orizzontale - Looping - Tonneau - Volo a coltello Imparato a fare bene queste puoi fare tutto il resto ad esempio il tonneau a 4 tempi è una sequenza di: Volo livellato 1/4 di tonneau (ti metti in volo a coltello) volo a coltello 1/4 di tonneau (ti metti in rovescio) volo rovescio 1/4 di tonneau (ti metti in volo a coltello dall'altra parte rispetto a prima) volo a coltello 1/4 di tonneau (ti metti in volo dritto) Vedi quindi che tutto si basa sulla padronanza assoluta delle figure basi o in altre parole del controllo sul modello. Chiaramente come gia detto molto dipende dal modello... il consiglio mio (che non so fare molta acro se non casalinga) è studia le figure sul ques sito, allenati al simulatore provale al campo con molta molta quota ! ciao Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
il mio per capirci è una copia di un extra in depron della ikarus vola magnificamente e vi sembrera strano ma imparai proprio con quello e ora ho delle dita ben allenate, peccato pero che non ho stile e ordine perche ho sempre cercato la velocita ora pero voglio imparare lo stile, pulito ordinato e d'effetto a volo radente....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambio Cnc E Punto Su Quelle Di Robfin | elicottero78 | CNC e Stampanti 3D | 74 | 10 novembre 08 11:56 |
Vabbè non è la sezione giusta. ma a che servono quelle ali? | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 05 agosto 08 18:30 |
F-14 mach 1, ma cosa sono quelle cose infuocate? | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 29 ottobre 07 10:13 |
LiPo e portatili? Esplodono anche quelle!!! | din_s | Batterie e Caricabatterie | 10 | 16 novembre 06 15:40 |
come si chiamano quelle vitine? | robertofly | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 ottobre 06 15:23 |