20 marzo 10, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2010 Residenza: Provincia Milano-Lodi
| Aeromodello più grande
Mi era capitato di sentir parlare di un modello di 4m di apertura....forse mi sbaglio, ma tanto per curiosità,qualcuno sa quale sia il modello più grande mai costruito? |
21 marzo 10, 10:12 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Se l'apertura alare è la tua misura di grandezza, allora cerca alianti. Se noti, subito sotto il tuo post ce n'è un altro che parla della nuova categoria big scale. 4m è una misura relativamente ragionevole per un aliante, se dai un'occhiata alla sezione alianti del forum ti fai un'idea (ne vedi anche da 6m). |
21 marzo 10, 12:21 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 marzo 10, 12:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Come aeromodello diciamo alla buona, di grosse dimensioni, ricordo quel grosso trainer rosa con motore elettrico, non rifinito ma grosso. Se non erro avevano fatto due versioni, uno più piccolo ma comunque grande ed un altro davvero enorme, ricordo che stavano sulla scala per mettere qualcosa al suo posto prima di collaudarlo, le sembianze erano quelle di un trainer autocostruito in depron. Purtroppo non ricordo la discussione e dove si trovano foto e video, comunque volava tipo alla moviola vista la grandezza ed il peso, ma mi sembra che nel video avevano fatto vedere solo il più piccolo. Forse Antonio F104 se lo ricorda, se non erro aveva postato lui qualcosa. |
21 marzo 10, 12:38 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 marzo 10, 12:52 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 marzo 10, 13:06 | #9 (permalink) Top |
| YouTube - Worlds Largest Model RC Plane YouTube - Very Grand C 17 modelisme - rc plane Huge Big !!!! Jet reactor YouTube - B52 RC Takeoff and Crash YouTube - RC B-52 Flight
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 marzo 10, 18:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2010 Residenza: Provincia Milano-Lodi
| grazie ragazzi,sono sbalordito.Mi avete dato l'idea corretta di quello che è realmente il modellismo.....a quanto pare avevo le idee leggermente.......... ridotte!!Tanto vale pilotarli da dentro certi modelli Ultima modifica di vallone : 21 marzo 10 alle ore 18:25 |
Bookmarks |
| |