15 dicembre 05, 12:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Squadrette HS81
QUalcuno sa se è possibile reperire squadrette per HS81 più lunghe di quelle fornite col servo? Si che si perde in potenza, ma qualche millimetro in più non guasterebbe....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 dicembre 05, 15:53 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
io lo faccio spesso, , l' attacco è identico. ps a 'sto punto forse monterei gli MG, secondo te xchè sgrano così spesso quelli di plastica???? | |
15 dicembre 05, 16:02 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto che parlano di squadrette per servi mini...; tra l'altro non ho mai usato servi Hitec standard, ho solo i due famosi hs635 ancora inscatolati. Proverò sugli 81MG, i normali ho smesso di usarli perché ad ogni atterraggio in pendio facevo fuori un ingranaggio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 dicembre 05, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Apri una scatola del hs 635, prendi la bustina delle squadrette e ti innamorerai di quella regolabile.... | |
16 dicembre 05, 03:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| non oso immaginare che atterraggi !!! a me gli standard non si sono mai sgranati neanche con grandi botte ma le squadrette regolabili tendono a prendere un fastidioso gioco, soprattutto se soggette a urti. non vorrei dire una cacchiata ma nel set di squadrette std ce n'è una più lunga di quelle del 81. Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
16 dicembre 05, 09:59 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 dicembre 05, 10:54 | #7 (permalink) Top |
|
Ha ragione DOC, dipende molto da come lavora il servo, se un servo comanda una superficie "a sbalzo" la sollecitazione sarà maggiore, se comanda una superficie "compensata" es. gli alettoni a strip con un servo unico lo sforzo NON sarà SUL dente dell'ìngranaggio ma SUL perno del servo stesso (notoriamente + robusto, e se il servo è montato su gommini ancora meglio). Confermo che nel set di squadrette STD ve ne sono di + lunghe (soprattutto la regolabile). |
16 dicembre 05, 11:57 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 dicembre 05, 12:02 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |