18 marzo 10, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User | Autogyro Rc Autogyro Rc Autogyro Rc
ciao a tutti chiedo aiuto a chiunque abbia avuto esperienze di autogyro a scoppio ed elettrici trattivi e propulsivi. Io ho costruito 5 autogyro rc di sui 3 elettrici e due a scoppio 3 trattivi e due propulsivi, l'elettrikino vola benissimo ed è divertentissimo, mentre quello a scoppio propulsivo non riesco ancora a farlo andare, è da agosto/settembre 2009 che cerco di farlo andare, l'ho ricostruito già una volta, ma per non ri romperlo chiedo consiglio a voi.Come devo equilibrarlo??? Datemi una mano, xk ho scommesso con mio padre 50 euro, se lo faccio volare meli da lui se non ci riesco glieli do io, ma nn li ho quindi o lo faccio volare o gli regalo il mio modello preferito, cui mi dispiacerebbe separarmene --------------------------------VI PREGO HELP ME--------------------------- |
27 marzo 10, 17:41 | #6 (permalink) Top |
User |
bene elenco un po' di dati: DIAMETRO ROTORE = 1,26 CM MOTORE=7,5 CC, di cui la potenza è 1,2 hp circa. LUNGHEZZA=111CM ALTEZZA=67CM ALTEZZA DA TERRA AL MOTORE=31CM ALTEZZA DAL MOTORE AL ROTORE=36CM DISTANZA TRA DISCO ELICA E CODA=51 CM circa SCUSATE SE NON METTO DELLE FOTO MA IL BARONE MI DA UN PROBLEMA CHE NON SO RISOLVERE QUINDI CHI VUOLE DELLE FOTO MI DIA IL SUO INDIRIZZO e-mail CHE GLI MANDO TUTTO QUELLO CHE VUOLE Ultima modifica di fabio.p. : 27 marzo 10 alle ore 17:45 |
Bookmarks |
| |