![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Grazie a tutti per i suggerimenti!!! In effetti nel mio prossimo modello volevo provare qualche tecnica nuova e mista anche perche' in balsa non ho mai lavorato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.foamfly.com/customer/home.php tempo fa. E' davvero utilissimo perche' e' alto 1mm e a differenza del depron normale ha entrambe le superfici ricoperte da un leggerissimo film che lo rende resistente, ma flessibile. Ho preso un rotolone che dura una infinita' ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
grazie per l'informazione, ma non riesco a trovare nel link che hai inviato la sezione nella quale vendono il depron da 1mm, potresti postare il link esatto? già che ci sei pottresti dire quanto l'hai pagato (compreso le spese di psedizione) ed n quanto tempo è arrivato? grazie mille! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Ciao ! Pagai un rotolone di 1,5 metri per 5 circa 30 euro comprese le spese, ma si parla di un anno fa. Ho visto che in effetti nel link pare non esserci piu' questo prodotto, puoi provare a sentire il proprietario, magari lo vende lo stesso (Azz, devo trovar eun altro fornitore di depron da 1mm ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra depron, piegatura depron | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 luglio 15 20:54 |
Balsa <-> Depron | SoldatoSemplice | Aeromodellismo Principianti | 20 | 10 novembre 07 16:24 |
conversione progetti GP (l'EASY SPORT 40 )da balsa compensato a depron | ant64o | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 04 ottobre 07 17:23 |
Balsa o Depron ? | jijuja | Aeromodellismo Alianti | 1 | 06 marzo 07 17:18 |
Peso specifico Depron | audifly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 08 luglio 05 13:36 |