17 marzo 10, 21:46 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
motore 2t su sopwith camel "non devo aprire fessura valvole laterali!! esempio questo tizio ha forato per immergere la chiave candela e/o batteria ;io invece hò creato il collegamento alla candela è volo da 2 anni senza avere mai cambiato la candela
Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:30 |
18 marzo 10, 12:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
18 marzo 10, 14:17 | #14 (permalink) Top |
Sospeso | quoto
quoto tutti e due.... si vero.... pero mi piace fare le cose sistemate quando si tratta di kit (avete visto il rivestimento opaco militare del pup?) ragazzi andiamoci a divertire! chi se ne frega ;ma questo è un'hobby oppure uno sport/competizione a chi hà il suono + bello il colore ecc; poi come mai una volta esisteva la voce RTC "pronto solo da ricoprire! quindi fornito in due versioni tutto pronto è solo da rivestire a piacere nostro e poi voglio dire incazzatamente perchè non usano il balsa e/o poco balsa + compensato ? chè durata hà nel tempo questo legno rispetto al balsa è compensato ? questo legno non mi sembra compensato cos'è? EVVIVA IL KIT !!! MA VOI VERAMENTE MI VOLETE FARE USCIRE GLI OCCHI COME IL MIO AVATAR ..LEVARE IL TERMORETRAIBILE E METTERNE UN''ALTRO? Ultima modifica di nuvolari : 09 settembre 11 alle ore 16:30 |
18 marzo 10, 15:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Vuoi fare una riproduzione partendo da un arf? Ben venga. Arrivi a farti problemi sulle mitragliatrici che non sono in scala e poi te ne esci con queste affermazioni? Chiudi questo thread e fallo volare senza farti troppi problemi.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
18 marzo 10, 15:34 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
| |
18 marzo 10, 17:04 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
fermo restando che di discussione su 'sto modello, il "nostro" nuvolari, ne ha aperta già una @Nuvolari: per inciso la nascita di questa sezione era da ritenere ad uso esclusivo di building-log di un certo interesse ... e non di certo per l'assemblaggio di un ARF qualsiasi |
18 marzo 10, 17:18 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
| |
18 marzo 10, 17:25 | #19 (permalink) Top |
User | Perfidia... perfidia.... ... e per rimanere il tema, qui c'è il build log davvero attendibile: http://www.hangar-9.com/ProdInfo/Fil...nualLowRes.pdf
__________________ Audaces fortuna iuvat |
18 marzo 10, 20:52 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
siiiiii infetterò anche questa area aereomodellismo siiiiiii io sono il capitano io Ultima modifica di nuvolari : 18 marzo 10 alle ore 20:59 | |
Bookmarks |
| |