13 marzo 10, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
| multiplex assorbita da hitec!!!!!!!!!
ciao questa notizia l ho saputa oggi ..!!!!!! sono andato dal mio negoziante.. ( svizzero) gli ho ordinato un motore multiplex x il minimag.. il commesso mi risponde - OK NN CI SONO PROBLEMI APPENA ARRIVA TI CHIAMO_ ad oggi sono passati ben 33 giorni quindi chiamo e mi sento rispndere chela multiplex e stata ssorbita dalla hitec.. il commesso gentilissimo mi dici che la multiplex nn ha in casa i modelli che ci sono sul catalago..quando ha un quantitativo di ordini alto allora manda l ordine x la produzione chissa dove !!!!!!!!! se tutto va bene ci vogliono 80-90 giorni ad averli. anche il negoziante era molto scocciato perche in questa maniera si perdono i clienti...!!!!!!! ho riportato quanto mi e stato riferito ma nn so fino a che punto credere.. a qualcuno di voi e stata detta la stessa cosa??????? |
13 marzo 10, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Saranno almeno dieci anni che Multiplex è stata assorbita dalla Hitec. Dì pure al tuo negoziante che ne inventi un'altra
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 marzo 10, 17:32 | #5 (permalink) Top |
User |
mah secondo me se fosse un commesso TUO AMICO ti avrebbe fatto avere quel materiale a qualsiasi costo, anke facendotelo pagare una barca di soldi ma telo avrebbe fatto arrivare, come fa il negoziante di sto bellissimo sito Tutto per il modellismo guardate, ma vi dico ke lui nn aggiorna tanto il sito, quindi p'er informazioni telefonategli! |
15 marzo 10, 00:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ne sono rimasto ovviamente contento e lo consiglio per la serieta' coi clienti... | |
Bookmarks |
| |