![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Pescara
| Extra 300 88''
Salve a tutti, Ho intenzione di acquistare un maxi acrobatico A.R.F. Extra per motori da 50-60 cc. Inizialmente avevo in mente l Extra 300 88 della ditta Estreme flight, ma ha un prezzo a mio parere eccessivamente elevato, nonostante sia un modello eccezionale. Poi ho notato lo stesso modello prodotto dalla ditta Pilot-rc. Considerando la sostanziale differenza di prezzo, stavo pensando di acquistare quello della Pilot-rc, visto che in termini di struttura peso e prestazioni sono molto simili. Potreste darmi qualche consiglio in merito. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao forse nn posso esserti molto d'aiuto, visto che di aeromodelli rc nn sono mai andato oltre le dimentioni del calmato40 sport, ma ti dico che solitamente gli extra 300, quelli da 1,50 m + o meno nn volano bene. Penso ke ce è + grande vola meglio, però io credo che il katana sia un altro bel modello. Non prendere molto in considerazione il mio commento visto che ne ho visto pocchi di aeromodelli così grandi. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: Pescara
| Extra 300 88''
Infatti ho avuto un ripensamento proprio visitando il sito di cmodels. I Modelli sembrano fatti a regola d'arte e ad un prezzo molto più accessibile. Alla fine ho deciso di aquistarlo da Bruno. Grazie comunque per i consigli. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 300 | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 18 novembre 08 20:48 |
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 03 aprile 07 00:49 |
Extra 300 FK | nicolapodda | Aeromodellismo | 0 | 28 settembre 05 12:52 |