04 giugno 10, 16:22 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
il mio pacco è stato spedito ieri da hobbyking e oggi viene segnalato come partito da HK. Visto che si tratta di una spedizione aerea domani dovrebbe trovarsi già in Italia in mano alla dogana e li che si perde tanto ma tanto tempo... speriamo bene, questo è il mio primo acquisto...
|
05 giugno 10, 23:46 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| tranquillo vedrai che arriva tutto.gli ultimi 2 miei ordini(con spedizioni diverse),sono arrivati in circa 30 gg.Come si è detto molte volte,chi ha fretta ordina altrove.Ad ogni modo da qualche gg Hking ha messo questo avviso: " Air transport delay. Please be aware that the Hong Kong/China Airports have placed an increased focus on parcel security. This has delayed many orders for up to 7 days. If you find that your order is marked as shipped but does not have a tracking number, or the tracking number isnt working, please do not be alarmed. Over the coming days the tracking numbers will be registered as the Airport filters through the backlog of parcels. To help reduce the backlog, we're shipping out alot of orders via alternative express methods and via different countries. This is helping to reduce a possible 2-3 week backlog to around 1 week only. We are doing this at a considerable cost to us and hope you can appreciate the extra effort we're taking to avoid these delays which are out of our control. The current delay is expected for another 7 days and we will update this message early next week or as soon as there is any change the the current status. "
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
08 giugno 10, 19:50 | #53 (permalink) Top |
User |
Ragazzi quanto era il tempo di attesa per l'air parcel? Non ricordo più.... Ho fatto l'ordine il 7 maggio, e dalle poste di hk mi risulta spedito il 25, ma ad oggi ancora niente... E' in ritardo o sbaglio?? Ho una paura f*****a che si sia perso....
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
08 giugno 10, 20:21 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
arriva arriva a me non se ne è mai perso 1
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
08 giugno 10, 21:06 | #56 (permalink) Top |
|
io ho fatto un acquisto all'inizio di giugno, ora sul sito delle poste di hk mi risulta che il pacco dovrebbe essere arrivato in Italia il 5 giugno, ora come faccio a vedere di preciso dove si trova il mio pacco in italia?Devo andare sul sito delle poste italiane? se si dove devo mettere il codice della spedizione che mi hanno dato?ps: ho scelto air parcel
|
08 giugno 10, 21:53 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
morale ASPETTAAAAAAAAAA tanto se ti sbatti non cambia nulla, hanno loro il coltello dalla parte del manico................................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
08 giugno 10, 21:57 | #58 (permalink) Top |
|
lo so che divo aspettare, ma era giusto per capire dove si trovava il pacco in Italia?Alcuni amici al campo di volo mi hanno detto che ci vogliono almeno 20/30 giorni per arrivare la merce, quindi su questo non ci piove, il problema è rintracciare il pacco...
|
08 giugno 10, 23:58 | #59 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' già stato ben fatto presente che certi messaggi mediante i quali si instiga all' evasione di quanto dovuto per l'importazione non sono permessi. Detto questo ritengo inutile arrovellarsi se il pacco arriva o non arriva, se volete che arrivi evitate di acquistare in Cina. Per inciso io ho acquistato due volte, la prima volta ho atteso tre mesi, la seconda in dieci giorni il pacco è arrivato ed in entrambi i casi ho pagato la dogana come ogni cittadino degno di tale nome. Alla fine del pistolotto metto il lucchetto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |