27 marzo 10, 20:37 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
caro inkhart ma se hai scritto tu che "non hai scelto apposta ems......ACC.da quello che scrivi ti contraddici ogni volta che posti. Facciamo cosi...scrivi i che tipo di spedizione hai scelto senza aggiungere altro cosi sarà più .ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
27 marzo 10, 22:09 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
No no aspetta io non so se mi spiego male o non capite. La spedizione che io ho scelto è quella SP-Italy (5giorni). Aprendo una parentesi, se si sceglie EMS una volta che il pacco arriva in italia viene poi sdoganato e consegnato da TNT. Scegliendo SP ecc... quando arriva in italia chi sdogana il pacco? Probabile che sia ancora TNT ma non ne sono convinto. UPS e DHL sono unici corieri e lo so perchè ho già ricevuto pacchi con questi corieri. |
28 marzo 10, 17:12 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me le spedizioni da HK impiegano sempre almeno un mese ad arrivare Guglielmo | |
29 marzo 10, 11:25 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
prima di tutto .. buon giorno a tutti. Sicuramente sara' gia' stato scritto. Volevo da voi piu esperti di me in acquisti oltre Oceano un chiarimento. Ho fatto il mio terzo ordine i primi di Marzo e per la prima volta ho scelto Air Parcel come tipo di spedizione visto che le prime due avevo comunque pagato la dogana. Ora il pacco e' partito il 24 CM il codice e' CP824492417HK. Come faccio a trackarlo qui in Italia?? Per i primi due ordini contrallavo dal sito della TNT. Grazie! |
29 marzo 10, 11:55 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Sei sicuro che sia stato spedito? Sembre che siano rimasti indietro con le spedizioni, a causa delle orge di fine anno (il loro). Sperem. Ciao Umberto | |
29 marzo 10, 12:26 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Confermo quanto scritto sopra anche da Marcus, sia ems che sp-post una volta che arrivano in italia passano sotto TNT. Bisognerebbe trovare un sito, che come RC711 fa l'upgrade da EMS a DHL, molto più veloce ed economica. |
30 marzo 10, 11:55 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Mi e' arrivato questa mattina il pacco. Ricapitolando ordine fatto il 10Marzo spedito il 24 da HongKong con Air Parcel. E sorpresa negativa, ho dovuto comunque pagare la dogana senza nemmeno essere stato avvertito. Ciao |
30 marzo 10, 12:36 | #40 (permalink) Top |
User |
Raga io ho un problema ho fatto l'ordine da hobbycity (hobbyking) il 22Marzo ed ancora ad oggi non ha spedito ancora. L'ordine risulta ancora in processing. gli ho inviato un email e mi ha detto che era in fase di stampaggio e pronta per la spedizione,ma il bello e che me la detto pure IERI!!!!!!! Secondo voi che devo fare?? Domani o dopodomani gli rinvio un'altra email ma che gli dico? Il pacco pesa 1,6Kg costo 250$....... Spedizione AirParcel. |
Bookmarks |
| |