10 marzo 10, 18:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Personalmente come primo kit ti consiglierei l'ASTRO HOG che non è una riproduzione ma ti insegna a costruire e viene un bellissimo modello di 180 cm di apertura alare facilissimo da pilotare e che ti permette tutta l'acrobazioa di base. Costa poco e anche se la scatola è mancante delle ordinate e delle fiancate della fusoliera te le posso rifare io se non ti va di fartele tu dal disegno. Ti mando il link dell'annuncio così vedi da te anche i prezzi. http://www.baronerosso.it/forum/merc...ollezione.html Eventualmente contattami pure in privato alla mia mail stdellas@libero.it | |
10 marzo 10, 20:05 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
la Tower hobbies mi pare che la conosci anche tù io ho preso all'epoca prima di passare alla ww1 questoTowerHobbies.com | Great Planes Pete 'N Poke Sport 40 Kit .40-.46,59.5" ps chi ti dice che io mi riferisco solo alla ww1 Ultima modifica di nuvolari : 10 marzo 10 alle ore 20:08 | |
10 marzo 10, 20:15 | #24 (permalink) Top |
Sospeso | quindi il monoplano non ti piace ? io ti hò allegato il video perchè non c'è niente di meglio che guardare prima di comprare, il segreto di internet è questo !!! anche che qualcuno ti consiglia un aereo vallo ha guardare!! in poche parole preferisci un biplano oppure un monoplano hò addirittura il triplano che ti allunga la costruzione?
|
10 marzo 10, 21:53 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davide | |
16 marzo 10, 21:07 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 marzo 10, 12:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
|
per esperienza personale ti posso dire che i kit della Top Flite non sono difficili da realizzare, basta conoscere un po' di inglese per leggere il manuale di costruzione e seguirlo passo passo. Io ho fatto il P-47 ed è facile anche da pilotare. In alternativa alle riproduzioni della seconda guerra mondiale, ti consiglio lo Stits Playboy della Olimpic. Un kit in riproduzione esatta molto bello e che vola veramente bene.
|
17 marzo 10, 12:25 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
|
io ho costruito un great planes ultra sport che ho vinto ad una manifestazione.... ci ho messo 6 mesi ( poco tempo) pero' .....E' una bella soddisfazione quando e' finito.... cmq ti posso tranquillamente consigliare un great planes... ciaoooo
|
17 marzo 10, 14:20 | #29 (permalink) Top |
User |
Ciao, io sto costruendo un kit della goldberg ed è un ottimo kit però se vuoi andare sul sicuro prendi great planes o top flite, sono veramente dei kit molto ben fatti dove tutti i pezzi si incastrano alla perfezione senza dover ritoccarli con tagliabalsa o carta vetrata grossa. Io ho fatto l'extra 300s con a.a. di 162 cm e credimi è stata una goduria nel costruirlo. Buona costruzione! |
17 marzo 10, 15:11 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 11 ottobre 10 alle ore 12:49 | |
Bookmarks |
| |