10 marzo 10, 16:10 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 marzo 10, 16:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Volo da poco, ma la mia intenzione è quella di iniziare a realizzare i modelli e non necessariamente a farli volare da subito, al momento il mio easystar va più che bene. | |
10 marzo 10, 17:08 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inizia a costruire un trainer ad ala alta o bassa, magari a scoppio, impari a costruire e a risolvere problemi costruttivi, imparaci poi a volare in tutte le condizioni, a quel punto potrai passare a qualcosa di più impegnativo come lo sono le riproduzioni. Personalmente ti sconsiglierei come prima riproduzione un biplano. Nonostante la presenza di due ali e la loro lentezza, hanno bisogno un pelo di impegno in più nel pilotaggio rispetto ad un'ala singola. ciao Ruggero" | |
10 marzo 10, 17:17 | #17 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Però ora mi fai vedere un kit (non un ARF) di un biplano della WWI commercializzato dalla GreatPlanes. Great Planes Model Manufacturing - Electric Airplane Kits Great Planes Model Manufacturing - Glow Airplane Kits Great Planes Product Manuals visto che sei un "esperto" dovresti trovarmelo ... io non lo trovo, sarà perché non capisco una mazza. | ||
10 marzo 10, 17:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Ok....non volevo essere causa di dispute! Rupa me lo consigli un kit NON ARF su cui io possa fare esperienza? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |