09 marzo 10, 17:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
io utilizzo uhu por e epoxy 5 minuti, la prima la trovi nei brico forniti, anche in cartoleria se hai fortuna, la seconda la prendo sempre da negozi online. Ho letto anche di gente che usa la colla a caldo, ma non ho mai provato e non so come va |
09 marzo 10, 18:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
MMM colla a caldo la vedo male... se veramente calda rischia di far danni! Ciano dicono vada bene.. personalmente mi lascia perplesso anche se ho visto con i miei occhi bei lavori... Epoxy ottima ma carteggia un pochino le parti da incollare altrimenti rischi che non attacchi come deve.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
09 marzo 10, 18:43 | #5 (permalink) Top |
User |
La colla a caldo è eccezionale sull'EPP, te lo dice uno degli Alisei, una vita dedicata all'EPP, unico difetto il peso, quindi devi usarne poca... Ciano sicuramente ottima, ma l'incollaggio risulta molto rigido, il che non va d'accordo con la gommolosità dell'EPP. Epoxy 5 minuti va anche bene, solo nei punti strutturali importanti Dipende da cosa devi incollare. |
Bookmarks |
| |