10 marzo 10, 13:24 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
ciao, non ho mai comprato da Albert Model ma mi sta già simpatico! ad ogni modo se devi andare in negozio a cercare... cade un po' il discorso della vendita per corrispondenza che è davvero comoda per chi abita fuori Brescia! anche io cerco tra mille difficoltà (spazio a disposizione - tempo) di costruire i miei modelli e inizio dal progetto perchè posso scegliere le dimensioni che preferisco è purtroppo vero che il fatturato si fa con gli arf... ma per fortuna c'è ancora chi fa da sè ciao, Marco |
10 marzo 10, 14:13 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
10 marzo 10, 21:26 | #54 (permalink) Top |
| catalogo 2010 pag 84-85 (cartaceo) fokker d7 SE5A PUPPETEER FOKKER DR1 MAGNATTILA ATILIA LEGIONARE BARONETTE JUNIOR HANNIBAL AUSTER AOP9 BEAVER DE HAVILAND VOLKSPLANE VPI DHC CHIPMUNK PIPER TOMAHAWK nel sito ce ne sono altri: RC - Flugzeuge, Verbrenner: - JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION magari non saranno delle novità però ci sono
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 10 marzo 10 alle ore 21:30 |
10 marzo 10, 21:31 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| nuovo e vecchio aeromodellismo Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
10 marzo 10, 21:32 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
10 marzo 10, 21:39 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono kit Airsail e Flair commercializzati da Jamara
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
10 marzo 10, 22:58 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009
| Citazione:
Certo è che per i ragazzini la tentazione dei plasticoni pronti al volo è forte. | |
10 marzo 10, 23:34 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me non è un problema la scomparsa del kit; il kit non mi è mai sembrata una gran trovata, ha gli svantaggi dell'arf (devi farti andar bene le scelte del progettista) e insieme quelle dell'autocostruzione (colle, puzze, spilli e polvere di balsa per casa). Secondo me, è molto più sano lavorare da disegno, e magari farsi pure da sé il disegno: una cultura modellistica che non si fa in negozio,ma al campo di volo.... e pure sul forum: iniziative come l'Aerodimentoso Cimento sono un formidabile strumento per far vedere come l'autocostruzione sia facile e divertente... io stesso sono stato il primo a stupirmi dell'enorme sucesso che ha avuto la mia proposta qui sul forum di fare insieme un piccolo e semplicissimo modellino a due assi: tanti modelli, in balsa, quasi tutti fatti da prsone che si avvicinavano per la prima volta alla costruzione.... e poi hanno continuato
__________________ www.masali.com | |
10 marzo 10, 23:51 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
Bookmarks |
| |