08 marzo 10, 10:40 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Slow, i modellisti "fissi" erano di più una volta. I mordi e fuggi casomai sono aumentati, ma quelli spariscono solitamente nel giro di 1 anno, max 2. Almeno per quanto ho potuto vedere dalle mie parti. |
09 marzo 10, 16:36 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| kit in legno.... Citazione:
Una delle mie ditte "ex", la jamara, propone bellissimi kit in legno, tra quale un seagull, un gee bee , beach bonanza ed altri - i tuoi occhi, quando giri in fiera, ma li hai aperti almeno ?????? salutoni | |
09 marzo 10, 16:40 | #43 (permalink) Top | |
| kit..... Citazione:
mó basta peró.... da ALBERTMODEL a Brescia trovate una scelta INCREDIBILE di kit in legno nuovi e d´epoca, basta tel. - lui spedisce SUBITO ! roba da matti certi commenti.... | |
09 marzo 10, 16:47 | #44 (permalink) Top | |
| A M I G O ...... Citazione:
se ti presenti un´altra volta SENZA aliante ti costringeró personalmente quello lí.... | |
09 marzo 10, 18:55 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 marzo 10, 23:03 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao pazzopilota, a parte il fatto che questo è un forum libero e come tale vanno rispettate le idee altrui... per quanto poi col tuo intervento sei stato inopportuno e per di più hai dimostrato di essere male informato: ho telefonato proprio stasera alla ditta ALBERTMODEL per maggiore sicurezza prima di risponderti, ma già ero sicuro di quello che mi avrebbero detto; tel. 030 29 64 xx (per non fare pubblicità), mi ha risposto la signora che mi ha già anticipato quello che poi mi ha confermato il marito successivamente, e cioè: "... mi sono rimaste poche scatole oramai di questi kit, una o due, mi pare della top flite o giù di lì, e forse altre due impolverate lì in alto allo scaffale e non sò neppure di cosa si tratta; telefonatemi domani che ve lo faccio sapere..., mi dispiace, io non prendo più di queste scatole, oramai nessuno ha più voglia di costruire..." Quindi, prima di dire "roba da matti"... informati meglio ... pazzopilota ...naturalmente con simpatia. ciao. .................................................. ...................... | |
10 marzo 10, 00:09 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...bisogna però andare di persona a visitare il negozio...ma sopratutto la cantina Puoi trovare di tutto !...i prezzi non sono (giustamente) da saldi, ma c'è da lasciarci gli occhi ... (oltre al portafoglio !...) ciao Patton | |
10 marzo 10, 00:20 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.... ho fatto passare tutti i 164 modelli, e vi ho trovato 161 ARF e 3 kit ..... ....il rapporto è esattamente quello che dicevo E' vero, sono un brontolone .... sarà l'età, oppure sono un inguaribile romantico...mah !?... ciao grande Andy | |
10 marzo 10, 00:38 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Bhe, io sicuramente non ho raccontato frottole... daltronde basta telefonare per avere le stesse risposte che ho avuto io... e poi perchè non mi ha invitato al negozio a visionare i kit che ha? ... gli dispiacerà venderli... ciao. ................................................. | |
10 marzo 10, 09:02 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' capitato anche a me di contattarlo telefonicamente e riesce a dare risposte precise solo se gli si fà una domanda specifica, altrimenti tende a restare sul vago.... L'unica cosa da fare è andare in negozio e...cercare ciao Patton | |
Bookmarks |
| |