03 marzo 10, 23:36 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-02-2010 Residenza: Italia
| come bloccate la naca?
ciao ragazzi, noto che spesso e volentieri saltano le viti della naca, che metodo usate? molti ho sentito che usanoun pezzo di tubo come fosse una rondella... altri goccia di attak... |
04 marzo 10, 11:10 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Invece di fissarla avvitando le vitine nel legno, fai dei supportini in nylon a forma di L che fissi alla parafiamma. La NACA la fissi poi a questi supportini in nylon con vitine autofilettanti impegnate in un piccolo forellino sul supporto. Le vitine devono farsi strada da loro nel nylon.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 marzo 10, 12:37 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | supporti in nylon..
Addirittura farseli.. non credo convenga. per 1,7 te ne danno 4, viti comprese.. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
04 marzo 10, 13:38 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Spendaccione
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 marzo 10, 13:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
04 marzo 10, 14:40 | #7 (permalink) Top |
User |
Io metto dei rettangolini di betulla da 3 mm di spessore, attaccati alla parafiamma e un bordino, sempre di betulla da 1mm, sul bordo interno della naca dove si inseriscono le viti. I supporti a L proposti da Ranox vanno bene, ma se hai poco spazio non ci stanno.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |