11 dicembre 05, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Alcool x miscela salve, urgono 25 litri (o più a seconda del prezzo) di alcool metilico per fare miscela, qualcuno ha indirizzi di grossisti o negozi con prezzi buoni in zona Bs/Bg comunque in lombardia? aspetto notizie !!! saluti andykaw1 |
11 dicembre 05, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Alcool metilico
Ciao, io di solito comperavo la miscela da GIMAX e credo che venda anche il solo alcool, prova a chiedere. Altrimenti l'alcool lo trovi da Gamba Modellismo a Bergamo. Comunque io l'ho preso da Jonathan, se mi ricordo bene il costo della spedizione è lo stesso da 1 a 5 fusti per cui se ne prendi almeno due di sicuro li hai il prezzo migliore. Alessandro |
11 dicembre 05, 22:47 | #4 (permalink) Top |
| tanto lo sapevo....
<_< ok, al fine non di fare pubblicità gratis al vs. fornitore di fiducia, e rischiare di esser censurati, vi prego di mandare mail o messaggi privati, se possibile con prezzi ma per forza con numeri di tel per contatto con il Vs. pusher di fiducia, solo alcool no mix precotti!!I nomi di battesimo e i soprannomi non mi risolvono il problema!! grazie! Andrea |
12 dicembre 05, 00:13 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non c'è mai stato problema nel rispodere ad una precisa richiesta, e dare l' informazione per sapere dove trovare un fornitore, il forum serve anche a questo, il gestore non è persona ottusa, non sono gardite le spam e la pubblicità occulta.
|
12 dicembre 05, 23:33 | #7 (permalink) Top |
| grazie a chi mi ha fornito l'indirizzo!! Ok grazie a Magu che mi ha fornito l'indirizzo di un fornitore sia per l'alcool che per l'olio, forse qualcuno già lo conosce, ma io no, almeno fino a oggi pomeriggio. Si tratta del sig. Taralli Carlo della Viper Miscele. Tra qualche giorno vedremo tre aerei volare al 7% di olio...che ne pensate?? saluti, Andrea |
13 dicembre 05, 10:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Indirizzo Citazione:
Riguardo al 7% di olio....direi che se proprio vuoi assassinare i tuoi motori allora non mettercene proprio così almeno risparmi.... Io i miei motori li faccio andare normalmente con il 18% di olio poi ovviamente dipende dal tipo di motore. Avevo un vecchio Tartan 44cc boxer le cui specifiche indicavano il 10% di olio ma era un motore da 9.000 giri, mentre su un HP VT49 4T mi dicono di usare il 20/22% di olio.... Alessandro | |
13 dicembre 05, 21:31 | #9 (permalink) Top |
| ognuno fà ciò che desidera.... sei un grande!! ottima ed arguta osservazione!! Senza olio risparmio! come mai non ci avevo pensato prima??? Se proprio lo vuoi sapere dopo mesi di ricerche ed un sacco di post, una persona mi ha messo in contatto con chi "miscela" alcuni oli ed ottiene un prodotto, e sembra che tale prodotto si debba usare al 7%.....secondo te è strano, dal mio punto di vista è strano usare il 18% o più...punti di vista (e di materiali e conoscenze che si hanno a disposizione)! Io ho acquistato con fiducia dopo che ho confrontato le mie esperienze ed idee accumulate in anni di professione (non hobby) e guardacaso collimavano esattamente con le idee ed i prodotti del Sig. Carlo Taralli, cosa vuoi che ti dica??? Il mondo fino a galileo galilei era piatto per tutti....ma il mondo và avanti anche in altri settori non solo nelle tecnologie aeronautiche, spaziali o nella formula 1..... Se non sei d'accordo non è un mio problema, comunque per rispetto alla tua richiesta cito il numero di telefono, semmai può esserti di aiuto nel trovare ciò che ti serve. Carlo Taralli 0881 708662, la ditta si chiama Viper miscele e come tale può fornirti alcool metilico, ed anche altro (anche al 12%!!). Cordiali saluti, Andrea Bianchi (andykaw1) Ultima modifica di andykaw1 : 13 dicembre 05 alle ore 21:34 Motivo: meglio spiegare certe cose! |
Bookmarks |
| |