|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 febbraio 10, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco Pilota Vicino Prato che mi possa aiutare nei primi voli con MODE 2!!!
Come da titolo cerco un pilota vicino Prato-Firenze che mi possa aiutare nei primio voli con il mio aereo impegnativo...ma soprattutto in MODE 2. (ah...non vorrei cambiare a mode 1 perchè mi trovo molto bene e mi sono già abituato a mode 2) Se c'è qualcuno disposto a aiutarmi nel campo di volo di Prato lo ringrazio davvero. Ste |
02 marzo 10, 19:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il telecomando me la cavo, ma quelle volte che voglio fare provare il modello a qualcuno al campo o, peggio, se non me la sento io di collaudare un modello più impegnativo allora... Mi sono procurato una seconda radio e la collego alla mia col cavo allievo.maestro cosi io rimango in mode 2 e chi mi affinanca ha il suo mode 1 Facci una pensata, in fondo una hitec usata senza il modulo TX ti costerebbe poco più di una pizza... CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
02 marzo 10, 22:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però dato che c'ho una testa piuttosto dura mi potresti spiegare cosa mi devo preocurare? Per informazione io ho una Futaba 7C - 2.4 GHz a 7 canali con relativa ricevente. Grazieeeee | |
Bookmarks |
| |