29 marzo 10, 17:02 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Comunque grande Hobby King, mi hanno rimborsato una spedizione che è tornata indietro,fortunatamente hanno ricevuto il pacco come l'avevano spedito.... speriamo mi rimborsiono anche l'altra. Azienda seria, almeno per questa mia esperienza, dato che il danno non è partito da loro. | |
30 marzo 10, 09:31 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Forli
|
Io ho un piccolo problema io ho fatto un acquisto il 20/03/10 e ancora niente ho gia pagato, e il materiale nel suo momento cera tutto, le ho gia scritto mi hanno detto che lo stanno ancora preparando, la mia domanda e cosa? ho presso 4 cose, ci vuole due settimane per farlo? vorrei sapere se ce qualche uno che a fatto un acquisto come me e ancora non e stato spedito, ciao e grazie |
30 marzo 10, 10:19 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Probabilmente dirò una cavolata, però secondo me, potrebbe essere una giusta spiegazione ai seguenti quasiti : -Indirizzi (mittente) di spedizione dei pacchi che cambiano. -Ritardi consistenti su alcune spedizioni in fase di preparazione. Probabilmente, HK ha più magazini (o magari come jonathan ha più negozi) sparsi per l'asia e quando devono fare una spedizione viene fatta dal magazino più fornito. Quando invece manca qualcosa (ad esempio su 4 oggetti un magazino ne ha 3, quindi decidono che la spedizione verrà effettuata da li. Spediscono l'oggetto che manca a questo magazino e poi effettuano la spedizione). SEcondo me è un discorso logico, anche se effettivamente non possiamo saperlo finchè non si può constatare di persona. |
30 marzo 10, 17:01 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ottimo, mi hanno dato l'ok sull'accredito di tutto, anche della seconda spedizione ed anche delle spese di spedizione, che dire, Italia -0 , Cina 10+. E pensare che una volta in Italia, TNT, mi voleva far pagare 10 euro in più come multa o meglio apertura pratiche perchè non aveva trovato il mio indirizzo, l'autista non lo conosceva, volevano farmela pagare anche se il giorno stesso ero andato di persona a ritirarlo.... Il negoziante italiano invece di aiutarmi o comunque pagare lui anche una metà ha stretto le spalle e basta, anche se non era colpa mia. Comunque alla fine non ho pagato nulla ma per merito di una mia mega protesta alla TNT centrale, gli avevo detto che li facevo finire su Youtube per questa truffa bella e buona per colpa di un autista ignorante devo pagare io??? |
Bookmarks |
| |