11 marzo 10, 16:48 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Che maledetti, ora per curiosità ho aperto la tracciatura, ecco cosa è uscito, orrore ...... Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 05-FEB-2010 Inviato all'estero (HK) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 10-MAR-2010 Praticamente la raccomandata non è stata consegnata, non è arrivata all'ufficio interessato, non hanno lasciato nessun avviso( giustamente non è mai arrivata all'ufficio postale, forse). Ora l'hanno rispedita in HK, e che giochiamo a tennis? |
11 marzo 10, 18:34 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Tutta la mia solidarietà | |
11 marzo 10, 21:16 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dalla nuova tracciatura dicono che la raccomandata era all'ufficio postale di Cerisano, dove l'impiegata arrogante diceva che non sapeva nulla di questa raccomandata, adesso il nuovo operatore telefonico ha voluto il vecchio numero di reclamo ed ha voluto sapere e poi ha scritto quello che aveva detto l'impiegata della posta di Cerisano. Adesso hanno detto, la chiameremo dandole spiegazioni sull'accaduto e come sono andate le cose, ma che c... me ne frega, ormai lo sanno anche i muri che la raccomandata è tornata indietro e non si sa per quale motivo, vorrei solo che il colpevole sia punito ma questa è una bestemmia in un paese dove chi uccide o violenta è fuori dopo qualche giorno, pensa che cosa può succedere se la posta di manda indietro una raccomandata, e ti chi caca....... Erano meglio i tempi del ........ dove se sbalgiavi zac zac!!! | |
11 marzo 10, 21:31 | #34 (permalink) Top |
User |
E' veramente incredibile !!! anche questo lo è YouTube - STRISCIA LA NOTIZIA - MILANO ROSERIO - SCANDALO POSTE ! |
11 marzo 10, 21:42 | #35 (permalink) Top |
|
io sono un dipendente postale ma mi pare esagerata una cosa del genere. Comunque ieri ho fatto per un cliente una Raccomadata1 per lo stesso paese da dove era spedita, il giorno successivo era in consegna. Preciso che il sistema prevede che tutta la corrispondenza in partenza vada a padova e poi smistata vada a destinazione. Quindi la raccomandata ha fatto almeno 150-200km per poi essere consegnata magari a 10m dall'ufficio pt: assurdo però funziona la R1!!!! Oggi ho spedito un aereo in paccocelere3 assicurato, doppio imballo e spero che arrivi intero. |
11 marzo 10, 21:55 | #36 (permalink) Top |
|
Scandaloso il video , e perchè non mettiamo nell'opzione che ci sono anche raccomandato e lettere varie dove il postino non ha trovato l'indirizzo o dove per colpa di qualcuno non sono state consegnate??? in questo caso l'errore è delle poste, perchè macerare questi documenti se sono loro a sbagliare e se io mi sbatto a destra e sinistra per avere la mia raccomandata??? A questo punto, forse sono cattivo, ma spero che la mie lipo faccino corto nella sede principale , nella tana del lupo!!! |
15 marzo 10, 10:17 | #38 (permalink) Top |
|
Dato che a me la cosa rode sempre ho chiamato l'ufficio postale di Cerisano, chiedendo del direttore..la sig.ra non so il nome.... Allora ho iniziato ad elencare la storia del pacco e quello che è accaduto, alla fine mi risponde che per telefono non può fare nessuna ricerca, le rispondo che è strano dato che il numero verde delle poste per telefono funziona regolarmente dandogli tutti i dati e chiedo il motivo per cui non vuole darmi nessuna spiegazione.... A questo punto le dico che questa conversazione verrà straschitta e visionata da molti italiani e che ho fatto una denuncia alle poste per questo disservizio , infuriata della cosa si mette a sbraitare e mi chiude il telefono in faccia, dicendo che mi denuncia e che ha testimoni( testimoni che la vedono sbraitare senza sentire la telefonata) .... di cosa? denuncia uno che chiama per un disservizio? dice cosa l'ho minacciata?... , è una minaccia dire che denuncio il loro comportamento e che gli faccio perdere il premio produttività? per chi lavora male evidentemente questa si che è una minaccia Allora il telefono rimane staccato per molti minuti..... Dopo finalmente risponde un signore gli dico del telefono chiuso in faccia e gli rammendo le regole di comportamento verso il pubblico e quindi mi ripassa la signora della conversazione. Signora, mi chiude il tel in faccia? Con voce insicura ma più auto calma( forse ha riflettuto e si è data una calmata)mi dice, no è caduta la linea.... e mi dice di venire di persona per risolvere la cosa...... la chiamata è terminata . Sicuramente non andrò in posta, che cosa andiamo a fare in posta, ormai il pacco è stato rispedito in cina, quando ci siamo andati hanno detto che il pacco non c'era( dopo una settimana è partito dall'ufficio postale per tornare dal mittente), hanno detto che non esisteva e non si poteva fare nessun reclamo( falsi), hanno detto che avevano molto lavoro con le pensioni e non potevano perdere tempo per una raccomandata che non risultava essere in giacenza ( ma avranno controllato bene?).... Quindi gente, meditate e pregate..... è l'unica soluzione Chiamato comunque nuovamente alle poste, mi hanno detto che ancora la pratica di reclamo è aperta e devo aspettare una loro telefonata |
15 marzo 10, 10:55 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che forse entrambi l'avete presa come una questione personale. Non fraintendermi però, quando succedono cose simili e dispiacevoli, almeno da noi prima si cerca in qualche modo di recuperare la raccomandata. Se questo non succede si avvisa il cliente scusandosi dell'accaduto e sperando che non faccia reclamo, un reclamo incide sul budget e sull'eventuale premio di produzione. Se il cliente insiste a questo punto si chiude la facenda invitando il cliente di fare il numero verde o di far reclamo. A volte queste cose dispiacevoli, rare, accadono, Comunque non ha senso che tu vada in ufficio a risolvere cosa ormai non c'è più nulla da risolvere, ma stai certo che i prossimi pacchi che arriveranno al civico saranno attentamente monitorati e trattati con un occhio di riguardo, sempre che la direttrice non voglia fare BANZAI Al limite la avvisi di stare attenta ai prossimi pacchi, gli dici che la prossima volta fai il reclamo e per questa volta lasci perdere. Ovviamente il reclamo lo devi FARE!!!! | |
15 marzo 10, 11:42 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me la direttrice è una tipa che vuole fare BANZAI, forse è meglio cambiare indirizzo per i prossimi pacchi... | |
Bookmarks |
| |