Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 10, 20:22   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
che se lo fossero...............MAGNATO?????????
ma che str...i
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 06:44   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
che se lo fossero...............MAGNATO?????????
ma che str...i
lo smarrimento o il furto di una raccomandata estera è molto più grave rispetto alla banale raccomandata.
La Racc.Estera viene trattata come un'Assicurata e dovrebbe essere sottoposta al regime del diritto penale, mentre l'altra al diritto civile
panterone non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 08:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
E' un tentativo, ma puoi sempre provare ad inviare una mail a HobbyKing indicando il giorno in cui hai effettuato l'ordine, il n. stesso dell'ordine, il tracking di HongKong Post, e chiedere quindi qual'è l'esatta denominazione del mittente.
Infatti ho fatto così, speriamo rispondano prima che passino i 30 giorni .
Ma dico io, almeno credo siano indirizzi veri, altrimenti se il pacco torna indietro chi se lo prende?
Stamattina si va all'ufficio postale incriminato, vediamo che dicono
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 12:53   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Nulla da fare,la raccomandata risulta spedita a Cerisano l'8 febbraio ma a Cerisano non è stato consegnata e a loro non risulta in giacenza,non risulta assolutamente niente, quindi è svanita nel nulla....

Dico io .... i pacchi ci mettono meno di una settimana ad arrivare in Italia , poi ci fanno aspettare mesi, ci fanno perdere tempo in dogana, mandare fax e telefonate varie, fotocopie e tutto il resto, dopo tutte queste agonie lo vanno a perdere chissà dove, a circa 10 chilometri da casa.
Ma lasciamo stare che è meglio, e non venitemi a dire che il nostro sistema postale funziona...

L'educata impiegata non ci ha fatto fare neanche il reclamo, dice che non si può fare, che ha altro da fare poichè deve pagare le pensioni e non può prdere tempo con la raccomandata.
Non c'ero io fortunatamente ma il mio amico altrimenti stamattina ero già in caserma per tentata strage.

Grande ufficio postale di Cerisano(CS), complimenti.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 01 marzo 10 alle ore 12:57
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 13:28   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Nulla da fare,la raccomandata risulta spedita a Cerisano l'8 febbraio ma a Cerisano non è stato consegnata e a loro non risulta in giacenza,non risulta assolutamente niente, quindi è svanita nel nulla....

Dico io .... i pacchi ci mettono meno di una settimana ad arrivare in Italia , poi ci fanno aspettare mesi, ci fanno perdere tempo in dogana, mandare fax e telefonate varie, fotocopie e tutto il resto, dopo tutte queste agonie lo vanno a perdere chissà dove, a circa 10 chilometri da casa.
Ma lasciamo stare che è meglio, e non venitemi a dire che il nostro sistema postale funziona...

L'educata impiegata non ci ha fatto fare neanche il reclamo, dice che non si può fare, che ha altro da fare poichè deve pagare le pensioni e non può prdere tempo con la raccomandata.
Non c'ero io fortunatamente ma il mio amico altrimenti stamattina ero già in caserma per tentata strage.

Grande ufficio postale di Cerisano(CS), complimenti.
Mi spiace e ti capisco perfettamente...anche io sono continuamente in attesa di pacchi e pacchetti (attualmente attendo alcune spedizioni dagli USA), e tranne quelle effettuate con i corrieri, tutte quelle gestite dalle Poste mi lasciano un poco preoccupato fino all'arrivo del pacco!

Ho sempre pensato che il momento più insidioso per il pacco siano proprio gli ultimi km, e non le migliaia percorse in precedenza!!
C'è stato un periodo in cui i vari postini che si susseguivano mi lasciavano il pacchetto sulla cassetta della posta, senza neanche avvisarmi e magari poi lasciando anche il portone aperto....bene, può sembrare una barzelletta, ma allora temevo più gli ultimi 10 metri, in sostanza quelle quattro rampe di scale che dalle cassette per la posta arrivano fino alla porta di casa mia, che le migliaia di km che il pacco aveva percorso........
brigher non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 13:35   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Mi spiace e ti capisco perfettamente...anche io sono continuamente in attesa di pacchi e pacchetti (attualmente attendo alcune spedizioni dagli USA), e tranne quelle effettuate con i corrieri, tutte quelle gestite dalle Poste mi lasciano un poco preoccupato fino all'arrivo del pacco!

Ho sempre pensato che il momento più insidioso per il pacco siano proprio gli ultimi km, e non le migliaia percorse in precedenza!!
C'è stato un periodo in cui i vari postini che si susseguivano mi lasciavano il pacchetto sulla cassetta della posta, senza neanche avvisarmi e magari poi lasciando anche il portone aperto....bene, può sembrare una barzelletta, ma allora temevo più gli ultimi 10 metri, in sostanza quelle quattro rampe di scale che dalla cassetta delle poste arivano fino alla porta di casa mia, che le migliaia di km che il pacco aveva percorso........
Speriamo non sia il mio caso, credo di no perchè non risulta consegnato...
Comunque..... ho solo un indizio, la dogana mi ha scritto che il mittente del pacco era Y.Wu , ho fatto delle ricerche in rete ed ho visto che esiste questo indirizzo , è simile a quello di Pas74

Y.WU
RM16 Level16 GldFld
Ind. Ctr.
1 SulWo Road
Fotan HK
Phone: 35860199-382401

oppure

Yuheng Wu
Rm 16-17 F/16, GoldField
Ind. Ctr.
1 Sul Wo Road. Fotan
Hong Kong

Quindi ho chiamato il numero verde delle Poste ed ho trovato un ragazzo molto cortese e professionale, prima mi ha detto che dovevo andare in posta a farmi dare il modulo per il reclamo, poi gli ho detto l'accaduto quindi mi ha aperto lui la pratica.

Ora aspettiamo, ha detto di richiamare entro una settimana e dare il numero del reclamo, speriamo bene , ma la vedo difficile, più tempo passa e più rischio che ritorni indietro
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 16:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Nulla da fare,la raccomandata risulta spedita a Cerisano l'8 febbraio ma a Cerisano non è stato consegnata e a loro non risulta in giacenza,non risulta assolutamente niente, quindi è svanita nel nulla....

Dico io .... i pacchi ci mettono meno di una settimana ad arrivare in Italia , poi ci fanno aspettare mesi, ci fanno perdere tempo in dogana, mandare fax e telefonate varie, fotocopie e tutto il resto, dopo tutte queste agonie lo vanno a perdere chissà dove, a circa 10 chilometri da casa.
Ma lasciamo stare che è meglio, e non venitemi a dire che il nostro sistema postale funziona...

L'educata impiegata non ci ha fatto fare neanche il reclamo, dice che non si può fare, che ha altro da fare poichè deve pagare le pensioni e non può prdere tempo con la raccomandata.
Non c'ero io fortunatamente ma il mio amico altrimenti stamattina ero già in caserma per tentata strage.

Grande ufficio postale di Cerisano(CS), complimenti.
domani se riesco, ci sono le pensioni, mi faccio dare un modulo per il reclamo e te lo scandisco.
panterone non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 16:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
domani se riesco, ci sono le pensioni, mi faccio dare un modulo per il reclamo e te lo scandisco.
Ok, ti ringrazio.
Devo consegnarlo a Cosenza, dove dicono che è partito l'8 per Cerisano, oppure a Cerisano dove dicono che non c'è e non sanno nulla?
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 17:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ok, ti ringrazio.
Devo consegnarlo a Cosenza, dove dicono che è partito l'8 per Cerisano, oppure a Cerisano dove dicono che non c'è e non sanno nulla?
Sai che in privato ti dicevo che non non abbiamo mai fatto un dispaccio manuale. oggi causa telecom sono stato costretto a farlo, cioè scrivere a mano tutti i numeri delle raccomandate ed inviarlo.
Poi a 20 minuti dalla chiusura degli sportelli ci hanno dato la linea e ho chiuso i dispacci con la trasmissione via digitale dei dati all'ufficio e quindi con l'aggiornamento dei movimenti sul sito web poste.
Comunque da me è una cosa inverosimile questo atteggiamento, come minimo ci arriva una sanzione disciplinare.
Numero verde lo hai contattato mi sembra?
Comunque tutto porta a dire "furto o smarrimento" e in questo caso non otterai nulla dalle Poste, ma con il reclamo li fai perdere sicuramente il premio di produzione, ben gli sta
panterone non è collegato  
Vecchio 01 marzo 10, 18:49   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Il reclamo l'ho fatto al numero 803.160 , sicuramente infatti non la vedrò più questa raccomandata
HYCRYPOTES non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobby House (ROMA) Cambia indirizzo Mascalzone Volante Aeromodellismo 26 19 maggio 16 11:16
Acquisto radio da hobby king AEROX_15 Radiocomandi 10 08 gennaio 10 18:15
Batteria hobby king masstra Batterie e Caricabatterie 11 09 novembre 09 21:27
Hobby King 2.4Ghz 4ch ouendano85 Radiocomandi 7 17 ottobre 09 18:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002