BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   HobbyKing (DE Warehouse) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/164838-hobbyking-de-warehouse.html)

Antimo areafly 69 25 febbraio 10 22:51

HobbyKing (DE Warehouse)

Ciao ragazzi dovrei ordinare dei variatori turnigy da HobbyKing l'unica cosa e che ci sono ad esempio gli stessi variatori IDENTICI solo che ad esempio
quello:

Turnigy 25A 20Dollari
Turnigy 25A (DE Warehouse) 30Dollari

Quelli con la scritta DE Warehouse vengono spediti direttamente dalla Germania? O sono di un'altra Qualita????????

f.alberto 25 febbraio 10 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 1950468)
Ciao ragazzi dovrei ordinare dei variatori turnigy da HobbyKing l'unica cosa e che ci sono ad esempio gli stessi variatori IDENTICI solo che ad esempio
quello:

Turnigy 25A 20Dollari
Turnigy 25A (DE Warehouse) 30Dollari

Quelli con la scritta DE Warehouse vengono spediti direttamente dalla Germania? O sono di un'altra Qualita????????

Ciao, sono quelli che vanno spediti solo per la germania.

Antimo areafly 69 26 febbraio 10 00:08

E Perche i tedeschi pagano di piu????

HYCRYPOTES 26 febbraio 10 01:24

Se non erro sono prodotti che si trovano già in Germania quindi arrivano molto prima per loro e non vanno incontro a dogana, almeno così ho capito.

Harryflex 26 febbraio 10 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1950729)
Se non erro sono prodotti che si trovano già in Germania quindi arrivano molto prima per loro e non vanno incontro a dogana, almeno così ho capito.

Invece io credo che siano in Germania, questo si, ma che siano solo per il mercato tedesco.
Una volta ho provato a comprare uno di questi ma credo che venisse un messaggio tipo... "solo per mercato tedesco" o qualcosa del genere.
Insomma non me lo fece comprae...
Boh?

f.alberto 26 febbraio 10 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 1950641)
E Perche i tedeschi pagano di piu????

Perchè sono prodotti che non hanno il problema della dogana visto che sono già in europa e quindi sdoganati.

mp1976 26 febbraio 10 09:25

Ma infatti se non erro HK aveva intenzione di distribuire in europa tramite la germania. Avevano già preparato le inserzioni pubblicitarie da inserire nei giornali di modellismo di tutta europa, ma sono stati bloccati (tempo fa sul sito c'era sia l'inserzione pubblicitaria che un articolo che parlava del fatto).

santuz 26 febbraio 10 10:26

i prodotti sono in germania e da li spediscono in germania, inghilterra, francia, danimarca e olanda, si stanno attivando per spedire anche nel resto d'europa.

HYCRYPOTES 26 febbraio 10 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da Harryflex (Messaggio 1950741)
Invece io credo che siano in Germania, questo si, ma che siano solo per il mercato tedesco.
Una volta ho provato a comprare uno di questi ma credo che venisse un messaggio tipo... "solo per mercato tedesco" o qualcosa del genere.
Insomma non me lo fece comprae...
Boh?

Si, non mi sono spiegato bene, arrivano molto prima per loro e solo a loro o a qualche altri stato, almeno per ora.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002