![]() |
HobbyKing (DE Warehouse) Ciao ragazzi dovrei ordinare dei variatori turnigy da HobbyKing l'unica cosa e che ci sono ad esempio gli stessi variatori IDENTICI solo che ad esempio quello: Turnigy 25A 20Dollari Turnigy 25A (DE Warehouse) 30Dollari Quelli con la scritta DE Warehouse vengono spediti direttamente dalla Germania? O sono di un'altra Qualita???????? |
Citazione:
|
E Perche i tedeschi pagano di piu???? |
Se non erro sono prodotti che si trovano già in Germania quindi arrivano molto prima per loro e non vanno incontro a dogana, almeno così ho capito. |
Citazione:
Una volta ho provato a comprare uno di questi ma credo che venisse un messaggio tipo... "solo per mercato tedesco" o qualcosa del genere. Insomma non me lo fece comprae... Boh? |
Citazione:
|
Ma infatti se non erro HK aveva intenzione di distribuire in europa tramite la germania. Avevano già preparato le inserzioni pubblicitarie da inserire nei giornali di modellismo di tutta europa, ma sono stati bloccati (tempo fa sul sito c'era sia l'inserzione pubblicitaria che un articolo che parlava del fatto). |
i prodotti sono in germania e da li spediscono in germania, inghilterra, francia, danimarca e olanda, si stanno attivando per spedire anche nel resto d'europa. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002