|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| ![]()
Prendendo spunto da questo ottimo articolo...: Bilanciatore Magnetico per eliche :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ...e avendo la necessità di rifarmi il bilanciatore in quanto quello vecchio era meccanico e aveva il supporto rotto, ho recuperato i due coni, ho ricostruito l'asse perchè quello precedente è di acciaio amagnetico e ho recuperato due magneti da un'hard disk rotto. Con una spesa complessiva di 4 e con molta soddisfazione ecco Il risultato nelle foto. ![]() saluti Ultima modifica di max_c26acro : 25 giugno 10 alle ore 18:41 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Semplice bilancia eliche magnetico autocostruito | Creative | Aeromodellismo | 7 | 25 novembre 13 13:54 |
Bilanciare Elica Con Bilanciatore Magnetico Jonathan | PEDVED | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 34 | 26 agosto 13 19:47 |
Bilanciatore magnetico (Update) | Simbor® | Aeromodellismo | 57 | 07 gennaio 08 23:21 |
Bilanciatore Magnetico per eliche | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 22:49 |
bilanciatore per eliche | sergiope | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 05 dicembre 04 14:47 |