09 dicembre 05, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User | Quale Simulatore ?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale simul acquistare,vorrei scegliere fra aereofly prof deluxe, e il nuovo Reflex XTR, sarei + propenso x quest'ultimo, la grafica è stupefacente,di conseguenza deduco che se hanno curato l'aspetto estetico lo avranno fatto anche x quello tecnico,cioè il realismo della simulazione; mi sono scaricato la demo, l'unico punto negativo è la presenza di pochi modelli di aerei,mi interessa il 3D,ma forse sul programma completo ce ne sono altri? qualcuno lo ha provato?fatemi sapere.
|
09 dicembre 05, 11:04 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
| |
09 dicembre 05, 11:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
|
ciao alberto hai scelto due dei piu' belli simulatori sul mercato la fisica sul reflex e' incredibile x non parlare della grafica l' unico neo e' che devi avere un computer veramente potente con un ottima scheda grafica l'altro e' bellissimo e ci sono piu' modelli ma e' piu indicato per gli aerei riguardo il fatto sulla scelta di pochi modelli non devi preoccuparti per nessun simulatore visto che su questo link http://www.rc-sim.de/dl_engine_eng/i...41782198301262 potrai scaricartene fino alla nausea basta solo iscriversi gratutitamente ricorda se hai un ely il migliore e' il reflex in caso contrario aereofly spero di esserti stato utile ciao andrea |
09 dicembre 05, 20:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Viste le vostre risposte è ovvio e normale che x ognuno di noi la scelta può essere influenzata da varie ragioni; avendo appurato (su rc-sim) e scaricato circa 400 Mb di aerei eli e sfondi x reflex, la mia scelta ha trovato la sua via, del resto a mio avviso fra le demo visionate questa grafica è la + dettagliata,inoltre oggi lo ho acquistato on line a 121 sterline(circa 180 euro spedito),su un sito inglese(elitemodelsonline).Per quanto riguarda il pc, possiedo un notebook x videoediting a cui avanzano i requisiti(molto + performante di molte workstation domestiche); già mi vedo con il pc collegato al proiettore, a distruggere un'aereo dietro l'altro fra tentativi di hovering,rovesci e Dio solo sa cosa.Comunque un grazie a tutti voi x i consigli.ciao.
|
10 dicembre 05, 18:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
|
ciao alberto ma tu che radio hai? sei sicuro di aver comprato il reflex con l'usb giusto e l'interfaccia x la tua ? hai preso quello con il radiocomando? dal prezzo direi di no ma non si sa mai scusami tanto non voglio metterti paranoie ma i negozianti dell'estero fanno i furbetti ora prendiamo il caso del tuo, ti dice che la spesa compresa la spedizione e' 180 euro, ma se il pacco ti viene fermato in dogana? dovrai sborsare allo stato, 20% iva + 10% di dazio doganale su il valore che lo hai pagato in questo caso : 180+30% che a conti fatti dovrebbe riportare 234 euro praticamente lo pagheresti come l' italia se non di piu' ma senza avere assistenza : mi dispiace dirti queste cose ma la prossima volta e' meglio che compri in america o a hongkong perche' il tasso cambio ci e' favorevole e anche aggiungendo il 30 % tra dogana ed iva dovresti sempre riuscire a risparmiare una cinquantina di euro ciao andrea |
10 dicembre 05, 20:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
il reflex l'ho provato in germania ed è bello, la grafica stupenda(si vedono le margherite nel prato) ma quando vai dalla parte opposta dello scenario in ciui dovresti volare appaiono delle linee rosse e bianche che se le oltrepassi distruggi il modello. nel real flight no un punto per il g3 |
10 dicembre 05, 22:39 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma la dogana sui prodotti inglesi mi sembra che non si paga, giusto?? Si dovrebbe pagare solo sui prodotti importati da altri continenti, comunque c'è sempre qualche modo per scamparla..... | |
12 dicembre 05, 09:50 | #9 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda la dogana dall'inghilterra non si paga, mentre dagli stati uniti si, (pagata cara x sacd);la garanzia da ciò che so è valida in europa; rispondendo a Thesella la mia radio è la optic 6 che attualmente stà in riparazione a milano, ora lo userò con un laser 4, l'adattatore usb è lo stesso sia x futaba che hitec.Con le linee rosse il sim ci consiglia di non volare sulle strutture e persone dietro di noi sul campo volo pena distruz modello, ma vista la presenza di un menu' così completo potrebbe anche esserci qualcosa al riguardo.Comunque vi farò sapere.ciao.
Ultima modifica di alberto2 : 12 dicembre 05 alle ore 09:56 |
Bookmarks |
| |