20 febbraio 10, 01:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Forli
| Hobbycity "un consiglio"
Ciao a tutti volevo un consiglio, ho fatto un acquisto a genaio su hobbycity, mi è arrivato dopo 10 giorni, ma con un piccolo problemino, che sta diventando un grande problema, nel pacco non c'erano le cose che io ho preso, subito gli ho scritto ma loro mi hanno fatto impazzire.Prima ho parlato con una Vivian e già era quasi risolto il problema, ma dopo viene fuori un tal Rich che mi richiedeva tutto da capo, dopo d'una settimana d'attessa faccio intervenire paypal e così facendo hobbycity mi risponde se volevo prendere il mio pacco a un prezzo scontato dico si e pago 123$, ma il mio ordine continua a non partire e sono passate altre due settimane dall'ultima email di loro, ora non mi scrivono più e non rispondono a nessun email . In più mi hanno chiesto di chiudere paypal e di inviare la fattura del pagamento dei 123$ lo fatto ma non ho avuto nessuna risposta. A nessuno di voi gli è sucesso qualcosa di simile? Come mi devo comportare? Devo pensare che ho perso i soldi? Che il mio pacco verrà spedito? Ma non si sa quando? Che mi hanno presso per il c...?(due volte) |
20 febbraio 10, 10:33 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
da loro è festa (capodanno cinese) e quindi non lavorano..... http://www.baronerosso.it/forum/aero...capodanno.html |
Bookmarks |
| |